Andrà in onda su AMC il 4 dicembre la puntata numero sette di The Walking Dead, dal titolo Sing Me a Song. L’episodio sarà disponibile in italiano il giorno seguente, trasmesso da Fox.

Il promo ufficiale della puntata e i due sneak peek rilasciati dopo l’episodio Swear ci danno ulteriori indizi su quello che si appresta ad andare in onda.

Dal promo sembra che Sing Me a Song esplorerà il Santuario e le sue dinamiche, approfondendo il rapporto tra Negan e i suoi Salvatori. I membri di Alexandria vangano invece alla ricerca di rifornimenti, così da avere sufficienti approvvigionamenti da offrire a Negan durante la sua prossima visita.

Nel primo sneak peek vediamo Michonne attraversare un sentiero nel bosco. È sola. Dove è diretta? Sta andando anche lei alla ricerca della vendetta?

Nel secondo Jesus parla con Carl. I due, ormai prossimi al rifugio dei Salvatori, studiano un piano per non farsi scoprire. Riusciranno a farcela?

Sing Me a Song è il penultimo episodio prima della pausa invernale. Dopo la puntata dell’11 dicembre, la serie tornerà sul piccolo schermo il 12 febbraio 2017.