(Contiene Spoiler)

Un'importante conferma per tutti i fan di American Horror Story arriva in questi giorni dal creatore della serie Ryan Murphy: il personaggio interpetato in AHS:Roanoke da Lady Gaga, infatti, rappresenta la Suprema Originale, capostipite della congrega di streghe protagonista della terza stagione Coven, in cui la Suprema era interpretata da Jessica Lange.

Le varie stagioni della fortunata serie antologica, infatti, sono tutte in qualche modo collegate tra di loro e AHS:Roanoke, attualmente in onda, non costituisce eccezione.

Murphy ha dichiarato che il personaggio della Suprema Originale verrà approfondito nel corso di una della prossime stagioni dedicata all'origine della stregoneria di America, ben prima delle vicende che hanno reso tristemente celebre Salem e la sua caccia alle streghe.

Murphy ha tuttavia anticipato che non sarà la prossima stagione, la settima, ad approfondire tale tematica, bensì una delle successive. La prossima stagione, infatti, sarà dedicata all'origine di alcuni dei "Freaks" già apparsi nella quarta stagione Freak Show, come ha dichiarato lo stesso autore.