Sette note in nero di Lucio Fulci


Autore Messaggio
HorrorMagazine
«Dagon»
Messaggi: 1020
MessaggioInviato: Lun, 16 Feb 2009 13:11    Oggetto: Sette note in nero di Lucio Fulci   

Sette note in nero di Lucio Fulci



Leggi la recensione.
Irene Vanni
«Degustatrice di Sangue» Degustatrice di Sangue
Messaggi: 869
Località: PI
MessaggioInviato: Lun, 16 Feb 2009 13:11    Oggetto: Re: Sette note in nero di Lucio Fulci   

Ciao ragazzi, so che ci sono parecchi fulciani fra voi. Date un'occhiata a questa recensione appena avete cinque minuti.
Bye
Ire
psichetechne
«Hydra»
Messaggi: 884
Località: Pavia
MessaggioInviato: Mar, 17 Feb 2009 14:17    Oggetto: Re: Sette note in nero di Lucio Fulci   

Appena ho un attimo di tempo, sicuro che la leggo la tua recensione. Fulci non mi ha mai fatto impazzire, pur riconoscendone alcuni grandi meriti. Leggo, poi ti dico. Angelo Moroni.
Sunt certi denique fines quos ultra citraque nequit consistere rectum.
Mormegil Darkblade
«Dark Samurai» Dark Samurai
Messaggi: 333
MessaggioInviato: Gio, 26 Feb 2009 18:06    Oggetto:   

Sembra interessante come saggio. Poi sette note in nero è uno dei film migliori di Fulci a mio avviso.
Alberto Alamia

Ora su The avant-ground: i MoRkObOt a Lodi. Come sempre foto e video del live!
Solo su horrormagazine.it
Maxena
«Shub-Niggurath»
Messaggi: 2263
MessaggioInviato: Dom, 08 Mar 2009 10:35    Oggetto:   

Non saprei... Libri e saggi su Fulci ed il cinema italiano di genere ne sono usciti parecchi da una decina d'anni a questa parte. Magari questo libro è meglio di altri, ma l'argomento è sin troppo sfruttato e non so cosa possa aggiungere l'autore al già scritto.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle recensioni Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum