Wake the Sleeper


Autore Messaggio
HorrorMagazine
«Dagon»
Messaggi: 1020
MessaggioInviato: Dom, 12 Ott 2008 22:23    Oggetto: Wake the Sleeper   

Wake the Sleeper



Leggi la recensione.
psichetechne
«Hydra»
Messaggi: 884
Località: Pavia
MessaggioInviato: Dom, 12 Ott 2008 22:23    Oggetto: Re: Wake the Sleeper   

Sei un pozzo infinito di conoscenze, Irene Smile
Sunt certi denique fines quos ultra citraque nequit consistere rectum.
Irene Vanni
«Degustatrice di Sangue» Degustatrice di Sangue
Messaggi: 869
Località: PI
MessaggioInviato: Lun, 13 Ott 2008 18:58    Oggetto:   

E' un complimento a me o un'ennesima frecciata agli Uriah Heep? Confused Laughing
psichetechne
«Hydra»
Messaggi: 884
Località: Pavia
MessaggioInviato: Lun, 13 Ott 2008 23:21    Oggetto:   

No no, è proprio un complimento a te Very Happy
Sunt certi denique fines quos ultra citraque nequit consistere rectum.
psichetechne
«Hydra»
Messaggi: 884
Località: Pavia
MessaggioInviato: Lun, 13 Ott 2008 23:23    Oggetto:   

Ah, Irene: ti è piaciuta la mia recensione a "Riflessi di paura"? (Angelo Moroni). Il parere di una letterata mi sarebbe benvenuto. Cool
Sunt certi denique fines quos ultra citraque nequit consistere rectum.
Irene Vanni
«Degustatrice di Sangue» Degustatrice di Sangue
Messaggi: 869
Località: PI
MessaggioInviato: Mar, 14 Ott 2008 07:59    Oggetto:   

Grazie. Smile In questi giorni ho un po' di problemi e poco tempo, ma l'ho segnata in preferiti, così, il prima possibile la leggo.
maxj
«Larva»
Messaggi: 2
MessaggioInviato: Mar, 21 Ott 2008 00:23    Oggetto: Re: Wake the Sleeper   

In principio era il nulla...nel 2010 ancora resiste la categoria dei cosidetti critici o persone che fanno recensioni di (gusti personali),perche la musica è un gusto personale ‘quello che per me può essere grande non lo sarà per lei e viceversa, quindi cosa criticare!!è un buon album lo ascolti bene non sarà come i primissimi ma buono . non reclamo (inconsciamente) più di 2 stelle non mi interessa affatto ma rispetti il gusto altrui, il passato è passato e i morti sono morti oppure riesumiamo cesare – alighieri- da vinci ….aspettarsi di più è sempre lecito ma dopo 40 anni di musica senza mai un filo di pubblicità essere ancora a questi livelli non è poco.lo trovi lei un altro gruppo che ancora incide musica con tanta forza,gli altri sono spariti tutti da decenni.chiudo con una frase di un comico A LAVORARE ma veramente e continui a scrivere su fiction tv che è meglio senza offesa. Un consiglio il 9/11/08 se li vada a godere come saprà sono a milano.
Irene Vanni
«Degustatrice di Sangue» Degustatrice di Sangue
Messaggi: 869
Località: PI
MessaggioInviato: Mar, 21 Ott 2008 09:06    Oggetto:   

A persone che scrivono commenti del genere non ci sarebbe nemmeno da rispondere. Pretendete critiche oggettive e quando ne arrivano di veramente oggettive e non legate ai VOSTRI gusti personali, se vanno contro alle VOSTRE opinioni soggettive, allora vi scagliate contro chi questo lavoro lo fa sul serio.
Poi, non ho capito la critica offensiva rivolta a Fiction TV, per cui lavorano tanti bravi autori, quasi che scrivere per la TV sia da idioti... ma mi fermo qui; se non altro, la mia critica era motivata, questa no.
francesco spagnuolo
«Custode delle Ombre» Custode delle Ombre
Messaggi: 409
Località: Creative Creek
MessaggioInviato: Mar, 21 Ott 2008 10:07    Oggetto:   

Carissimo Maxj, capisco la sua stima nei confronti della musica e del gruppo in questione. Su HM si accettano tutte le critiche, ma con i toni giusti. E' consigliabile evitare frasi tipo "continui a scrivere su Fiction Tv" e per due motivi: il primo è che offende chi ci ha lavorato (il sottoscritto) e, in seconda battuta, mi sembra una frase un tantino denigratoria. Come si sentirebbe se le rispondessi "chiudo con una frase di un comico A LAVORARE ma veramente e continui ad ascoltare la musica che è meglio senza offesa". Spero che abbia capito cosa intendo e che non la prenda come offesa personale, perché non lo è affatto.
Continui a seguirci e magari a criticare le nostre recensioni Wink
Grazie,
Francesco
Il vecchio Jack Burton guarda il ciclone scatenato proprio nell'occhio e gli dice: "Mena il tuo colpo più duro, amico. Non mi fai paura"

http://francesco-spagnuolo.blogspot.com


Ultima modifica di francesco spagnuolo il Mar, 21 Ott 2008 16:24, modificato 1 volta in totale
psichetechne
«Hydra»
Messaggi: 884
Località: Pavia
MessaggioInviato: Mar, 21 Ott 2008 16:07    Oggetto:   

Caro Maxj, le recensioni si posso anche non leggere, se non piace il genere. Non è obbligatorio.
Sunt certi denique fines quos ultra citraque nequit consistere rectum.
maxj
«Larva»
Messaggi: 2
MessaggioInviato: Mer, 22 Ott 2008 00:35    Oggetto: Re: Wake the Sleeper   

Chiedo venia se qualcuno si è offeso non era e non è mia intenzione offendere, volevo dire di tutto si può discutere (non criticare)ma il mio risentimento è per le frasi che dice la sig. vanni tipo –la faccenda comincia ad annoiare – cadute nel patetico-melodie poco suggestive-struttura troppo logora,perche cosi si offende un lavoro e non è giusto dato che non c’è la controparte a rispondere. evidentemente box e compagni non se ne sono accorti!! Dopo anni di attesa incidere un lavoro patetico è da pazzi. bisogna mettersi in testa che questi signori hanno fatto ciò che ritenevano giusto perche oggi per incidere servono soldi ,dopo può piacere o meno, sarei curioso della risposta di box alla domanda della vanni-avete fatto un lavoro patetico-,si può discutere se box arriverà mai a suonare come page o frusciante o se lanzon suonerà come wakeman (in nessuno dei casi credo) questa è realtà non è criticare. A me piace il rosso forse a lei il giallo agli UH il loro disco cosa vogliamo criticare prima,i gusti sono gusti. la gente non ha più bisogno di critici discutere si ma critici basta. giustamente dice che non merito risposta, ma se ad ogni discussione anche lei vuole tappeto rosso e domande su misura, allora non va. Ripeto non volevo e non voglio offendere nessuno. Un saluto
francesco spagnuolo
«Custode delle Ombre» Custode delle Ombre
Messaggi: 409
Località: Creative Creek
MessaggioInviato: Mer, 22 Ott 2008 00:49    Oggetto:   

Citazione:
Ripeto non volevo e non voglio offendere nessuno
. Ma sì, dai, ci mancherebbe.
Ciao Wink
F.S.
Il vecchio Jack Burton guarda il ciclone scatenato proprio nell'occhio e gli dice: "Mena il tuo colpo più duro, amico. Non mi fai paura"

http://francesco-spagnuolo.blogspot.com
oscarecho
«Larva»
Messaggi: 1
MessaggioInviato: Mar, 13 Gen 2009 12:57    Oggetto: Re: Wake the Sleeper   

sono pienamente d'accordo in tutto quello che ha detto "MAXJ" NON VI E' NESSUN OMBRA DI DUBBIO
alfredo
«Larva»
Messaggi: 1
MessaggioInviato: Mar, 13 Gen 2009 13:54    Oggetto: Re: Wake the Sleeper   

m'imbatto volentieri con assoluta protezzione in uno dei gruppi piu' sottovalutati, e stroncati dalla critica rock: mi riferisco agli inglesi ...URIAH HEEP. Essi con enorme piacere APPARTENGONO ALLA LEGGENDA sin dalla loro prima (vera) opera d'arte: Very 'Eavy...Very 'Umble..., considerato dai "veri" esperti uno dei dischi emblematici del primo hard-rock inglese. Per farla breve, gli uriah heep sono stati infamati allora nel 1970 da melissa mills,la quale disse di suicidarsi se gli heep avrebbero ottenuto il successo
Il continuo lo possiamo dedurre da soli.
Guarda in 40 anni di storia : sempre criticati,aspramente e anche in maniera ignobile...ma, la storica band imperversa con i loro tour in tutta europa compresa quella grande dell'est, continuando a far sognare musicisti e fan in tutto il mondo.
guardate in ex unione sovietica (tutta) provate a parlare male degli uriah heep ..
loro li adorano e per conoscenza devo dire che e' stato l'unico e primo gruppo rock a penetrare in quelle realta' culturali nell'ambito musicale.
con grande rammarico devo ancora sentire critiche su di loro!!!!! e veramente un vero peccato.....
vogliamo dare addosso all'ultimo "wake the sleeper"?... ebbene fatelo, (chi scrive suona da ben 45 anni), non riuscirete mai a demolire i mitici uriah heep
wake the sleeper e' prodotto,da sig. musicisti, che alla loro eta' si permettono il lusso di sfoggiare la loro grande tecnica senza tralasciare le armonie classiche accumunate nell'arco della loro umile,e grande esistenza.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle recensioni Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum