Dove il silenzio muore


Autore Messaggio
HorrorMagazine
«Dagon»
Messaggi: 1020
MessaggioInviato: Sab, 12 Lug 2008 23:42    Oggetto: Dove il silenzio muore   

Dove il silenzio muore



Leggi la recensione.
Aedo89
«Cittadino di Innsmouth»
Messaggi: 72
MessaggioInviato: Sab, 12 Lug 2008 23:42    Oggetto: Re: Dove il silenzio muore   

L'ho letto... è bello! L'articolo ha ragione a dire che non è noioso... un lato negativo secondo me starebbe nella pubblicazione. Non conosco molto i "CentoAutori" è non voglio lamentarmi con loro, ma pubblicarla in una casa editrice più conosciuta sarebbe stato un ottimo mezzo per far conoscere l'opera, e chissà; importarla all'estero e far valere l'horror italiano fuori i nostri confini...
Irene Vanni
«Degustatrice di Sangue» Degustatrice di Sangue
Messaggi: 869
Località: PI
MessaggioInviato: Dom, 13 Lug 2008 09:11    Oggetto:   

Caro Aedo, questa non è certo una colpa di Simonetta Wink
Aedo89
«Cittadino di Innsmouth»
Messaggi: 72
MessaggioInviato: Dom, 13 Lug 2008 22:13    Oggetto:   

Irene Vanni ha scritto:
Caro Aedo, questa non è certo una colpa di Simonetta Wink
Hai ragione! Very Happy In ogni caso la copertina è molto bella e anche la storia... spero che l'autrice diventi conosciuta!
Irene Vanni
«Degustatrice di Sangue» Degustatrice di Sangue
Messaggi: 869
Località: PI
MessaggioInviato: Lun, 14 Lug 2008 07:57    Oggetto:   

Lo spero anch'io.
E spero anche ci siano sempre più persone come te che si appassionano all'horror italiano Smile
Simonoir
«Larva»
Messaggi: 13
MessaggioInviato: Lun, 21 Lug 2008 21:36    Oggetto: Re: Dove il silenzio muore   

Eh già, caro Aedo, sarebbe stato perfetto (anche se non più bello) se avessi pubblicato DOVE IL SILENZIO MUORE con una grossa casa editrice, tutto sarebbe stato più facile, magari avrei già venduto i diritti all'estero... ma come certamente saprai, l'horror viene ancora guardato con sospetto, gli editori non investono facilmente in un genere considerato ancora di nicchia e per di più su un libro scritto da una sconosciuta. L'editoria è anche business, e il grosso editore non ha certo bisogno di me. La Cento Autori è una casa editrice neonata ma che sta facendo grandi e coraggiosi passi. Ecco perché mi batto, così come ho fatto e faccio ancora per Il Foglio che ha pubblicato il mio Donne in Noir, affinché si acquistino anche libri della piccola editoria, per dar maggior voce anche a bravi scrittori che non sono ancora emersi ma che hanno tutti i numeri per farlo.
Sono contenta che il libro ti sia piaciuto: come nel tuo caso, sei stato soddisfatto di un qualcosa che non viene dai big, dai grandi nomi. E' questa la prova che non è sempre necessario acquistare un bestseller per avere tra le mani un buon libro.
Il resto è un buon passaparola... e un po' di fortuna, quella con la C maiuscola!
Irene Vanni
«Degustatrice di Sangue» Degustatrice di Sangue
Messaggi: 869
Località: PI
MessaggioInviato: Mar, 22 Lug 2008 09:13    Oggetto: Re: Dove il silenzio muore   

(silver) ha scritto:
per di più su un libro scritto da una sconosciuta.


Ora non esagerare! Cool
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle recensioni Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum