Christ Illusion


Autore Messaggio
HorrorMagazine
«Dagon»
Messaggi: 1020
MessaggioInviato: Ven, 21 Mar 2008 14:07    Oggetto: Christ Illusion   

Christ Illusion



Leggi la recensione.
(Sagana mandich)
«Ospite»

MessaggioInviato: Ven, 21 Mar 2008 14:08    Oggetto: Re: Christ Illusion   

Seppur il tuo articolo mi sembra onesto, e concordo con te sul tuo commento sulla parte sonora, mi risento molto quando dici:

"Ma l'album fa chiacchierare anche per la cover art di Larry Carroll che si guadagna subito una nota di demerito. Sulla copertina campeggia una visione apocalittica non troppo chiara, con un Cristo malconcio e mutilato in un mare di teste e sangue.
Vien da chiedersi se gente con un nome così importante ha bisogno di affidarsi a una provocazione tanto gratuita. Il soggetto risulta un po' patetico, anche se cerca di mettere in chiaro le cose: gli Slayer sono quelli di un tempo, e non concedono compromessi."

Anche perchè se ci pensi, tutti i primi album degli Slayer avevano copertine molto simili a quella di Christ illusion, copertine tra l'altro pregne di significato, io ritengo che tu te la sia presa per troppo moralismo represso, o sbaglio?
Anche perchè io ritengo che la copertina rispecchi in pieno i testi dell'album e la sua interezza sonora (cosa che a mio parere non era successa con la copertina di "God hates us all".
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle recensioni Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum