The Covenant


Autore Messaggio
HorrorMagazine
«Dagon»
Messaggi: 1020
MessaggioInviato: Mer, 31 Ott 2007 20:49    Oggetto: The Covenant   

The Covenant

Leggi la recensione.
Dreadful_Death
«Hastur»
Messaggi: 1757
Località: Palomo Grove
MessaggioInviato: Mer, 31 Ott 2007 20:50    Oggetto: ...   

Mi aspettavo una stroncatura netta, che in effetti c'é stata in questa race. Un prodotto che risulta dozzinale, credo, anche per i più incalliti teenagers odierni. Smile

P.S. : La cronologia delle recensioni risulta alterata. Cliccando sul link "Ultime recensioni pubblicate" vengono fuori come primi risultati Le Colline hanno gli occhi e La casa del Diavolo.
Snuff 238 Mazend su LOTD:
Citazione:
E’ stato aggiunto un nuovo mattone alla grande muraglia dell’Horror d’autore, un mattone plasmato nella sanguinaria azione e nella mesta vacuità della vita moderna.
Irene Vanni
«Degustatrice di Sangue» Degustatrice di Sangue
Messaggi: 869
Località: PI
MessaggioInviato: Mer, 31 Ott 2007 22:08    Oggetto: Re: ...   

Dreadful_Death ha scritto:
La cronologia delle recensioni risulta alterata. Cliccando sul link "Ultime recensioni pubblicate" vengono fuori come primi risultati Le Colline hanno gli occhi e La casa del Diavolo.


Lo so. Pure io non mi accorgevo di essere già stata pubblicata! Very Happy Devono essere sorti inconvenienti a causa del materiale in coda degli ultimi due anni che non è stato uploadato.
Heian
«Night Crawler» Night Crawler
Messaggi: 161
MessaggioInviato: Sab, 10 Nov 2007 19:02    Oggetto:   

Potrei anche essermi ammattito Ire, ma la tua recensione mi ha fatto quasi venire voglia di guardare il film...
Tutta colpa della locandina: è un problema di pensiero associativo, ma mi ricorda la bellissima intro di FF8 (non il migliore della serie, ma comunque...) Laughing
Magari me la rileggo, nel tentativo di dissuadermi... Laughing
Irene Vanni
«Degustatrice di Sangue» Degustatrice di Sangue
Messaggi: 869
Località: PI
MessaggioInviato: Sab, 10 Nov 2007 20:10    Oggetto:   

Sì, Heian, ti capisco. Forse sarà trasparso il fatto che, nonostante tutto, a me il film non è dispiaciuto per svariati motivi (vedi le tartarughe), ma dovendo recensirlo criticamente e oggettivamente, non potevo dire che questo.
Difatti, se hai letto il finale, avrai capito che avrei voluto averlo fra le mani io per manovrarlo diversamente (il film, intendo Laughing ).

Conoscendoti ti resterà sicuramente simpaticissimo il personaggio di Reid (non foss'altro che per la battuta su HP Wink )

Conoscendo me, invece, saprai che se proprio non mi era piaciuto, non mi sarei risparmiata nell'appioppargli una sola stellina Rolling Eyes
Dreadful_Death
«Hastur»
Messaggi: 1757
Località: Palomo Grove
MessaggioInviato: Dom, 11 Nov 2007 13:49    Oggetto:   

Irene Vanni ha scritto:
ma dovendo recensirlo criticamente e oggettivamente, non potevo dire che questo.

A tal proposito ho un aneddoto ilare che é sempre bello ricordare.(mi scuso per l'OT) Razz

Tempo addietro un ospite particolarmente esigente invitò il nostro Enea, con cortesia e in modo affabile Laughing, a dedicarsi a opere meno intellettuali e più di sostanza ("... vai a zappare"), adducendo, come motivazione principe, la scarsa oggettività di una sua recensione.

Quindi occhio ragazzi. Dietro quella siepe c'é un ospite maligno che vi aspetta... Very Happy
Snuff 238 Mazend su LOTD:
Citazione:
E’ stato aggiunto un nuovo mattone alla grande muraglia dell’Horror d’autore, un mattone plasmato nella sanguinaria azione e nella mesta vacuità della vita moderna.
Irene Vanni
«Degustatrice di Sangue» Degustatrice di Sangue
Messaggi: 869
Località: PI
MessaggioInviato: Dom, 11 Nov 2007 14:49    Oggetto:   

Occhio alla scelta del materiale o all'utente? Laughing
Dreadful_Death
«Hastur»
Messaggi: 1757
Località: Palomo Grove
MessaggioInviato: Gio, 15 Nov 2007 21:10    Oggetto:   

Irene Vanni ha scritto:
Occhio alla scelta del materiale o all'utente?


La scelta del materiale, per me, deve essere come il rancio nelle caserme: Ottimo e abbondante.

Il resto va da sé Wink
Snuff 238 Mazend su LOTD:
Citazione:
E’ stato aggiunto un nuovo mattone alla grande muraglia dell’Horror d’autore, un mattone plasmato nella sanguinaria azione e nella mesta vacuità della vita moderna.
Irene Vanni
«Degustatrice di Sangue» Degustatrice di Sangue
Messaggi: 869
Località: PI
MessaggioInviato: Gio, 15 Nov 2007 21:54    Oggetto:   

Be', ma non puoi limitarti a scrivere solo quando devi fare critiche positive. Altrimenti, che senso ha? Wink
Dreadful_Death
«Hastur»
Messaggi: 1757
Località: Palomo Grove
MessaggioInviato: Gio, 15 Nov 2007 22:07    Oggetto:   

Si, sono d'accordo con te.

P.S: Intuisco che non hai fatto il militare a Cuneo Laughing
Snuff 238 Mazend su LOTD:
Citazione:
E’ stato aggiunto un nuovo mattone alla grande muraglia dell’Horror d’autore, un mattone plasmato nella sanguinaria azione e nella mesta vacuità della vita moderna.
Irene Vanni
«Degustatrice di Sangue» Degustatrice di Sangue
Messaggi: 869
Località: PI
MessaggioInviato: Ven, 16 Nov 2007 12:05    Oggetto:   

Dreadful_Death ha scritto:
Intuisco che non hai fatto il militare a Cuneo Laughing


No, io solo armi bianche Wink
(Giampy D.)
«Ospite»

MessaggioInviato: Gio, 18 Set 2008 22:54    Oggetto: Re: The Covenant   

Sinceramente consiglio a tutti coloro che non hanno ancora visto questo film di non vederlo assolutamente. E' un film pessimo, con una trama convenzionale, gli effetti speciale sono buoni ma il finale, cavolo, è terribile, noioso, ripetitivo... Non sprecate novanta minuti della vostra vita così... Credetemi, il recensore è stato fin troppo buono!
Irene Vanni
«Degustatrice di Sangue» Degustatrice di Sangue
Messaggi: 869
Località: PI
MessaggioInviato: Ven, 19 Set 2008 09:28    Oggetto: Re: The Covenant   

(Giampy D.) ha scritto:
il recensore è stato fin troppo buono!


Non mi sembrava di essere stata tanto buona con questo film... Confused
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle recensioni Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum