Ultimo concerto visto


Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 19, 20, 21
Autore Messaggio
- Bub -
«Cthulhu»
Messaggi: 8545
Località: Nowhere
MessaggioInviato: Gio, 29 Ago 2013 12:15    Oggetto:   

Aggiornamento ultimi concerti visti:

4 Luglio: Neurosis al Circolo Magnolia (MI), devastanti e granitici. Doom all'ennesima potenza, immortali.

3 Agosto: The Adolescents a Portomaggiore (FE), seminale gruppo hc californiano che ancora ci mette passione e sudore.

15 Agosto: Pennywise a Radio Onda D'Urto (BS), gruppo hc punk della mia adolescenza, impeccabili ed emozionanti con il ritorno di Jim Lindberg alla voce.

22 Agosto: Napalm Death a Radio Onda D'Urto (BS), macchine schiacciasassi, una vera bomba (poi hanno suonato quasi tutto Scum).

28 Agosto: Nine Inch Nails e Tomahawk al Mediolanum Forum (MI), la band del grande Mike Patton davvero in forma ma con una scaletta troppo breve. I NIN davvero unici, forse il concerto più emozionante e gratificante della mia vita. 25 canzoni, quasi 2 ore di musica con la M maiuscola. Trent Reznor non ha rivali.
La magia è quoddam ubique, quoddam semper, quoddam ab omnibus creditum est.
Univers
«Cthulhu»
Messaggi: 4284
Località: Los Angeles dei precari
MessaggioInviato: Dom, 09 Mar 2014 13:51    Oggetto:   

Transatlantic, domenica sera scorsa a Milano all'Alcatraz.
Un indubbio supergruppo prog da ottimi elementi tra cui Stolt, Neil Morse e il funambolo animalesco Portnoy che da anni incide e suona un prog debitore dei '70 ma con evidenti venature e idee piuttosto contemporanee.
I loro concerti sono davvero ottimi e trascinanti, due ore e mezza da instancabili musicisti, le loro canzoni sono quasi tutte suite lunghissime, come dall'ultimo recentissimo disco uscito. Complimenti a loro e lunga vita.
Il sovrannaturale comprende il colore generale e l'accento, vale a dire intensità, sonorità, limpidezza, capacità di vibrazione, profondità e risonanza nello spazio e nel tempo.
Antha
«Cittadino di Innsmouth»
Messaggi: 63
MessaggioInviato: Gio, 03 Apr 2014 17:29    Oggetto:   

Sono così anzianotto, che all'ultimo concerto visto credo ci fossero dei velociraptor come servizio d'ordine.
Univers
«Cthulhu»
Messaggi: 4284
Località: Los Angeles dei precari
MessaggioInviato: Lun, 14 Lug 2014 13:12    Oggetto:   

Aerosmith - Extreme - Alter bridge, due settimane fa circa alla fiera di Rho (Mi).

Molto bello e piacevole, a parte la scomoda location, soprattutto i miei Extreme (seppur con la scaletta ridotta per esigenze dello show) e gli ormai leggendari e istrionici Aerosmith, all'ultimo probabile concerto italiano, ma che ancora da settantenni sprizzano rock e glam da tutti i pori.
Il sovrannaturale comprende il colore generale e l'accento, vale a dire intensità, sonorità, limpidezza, capacità di vibrazione, profondità e risonanza nello spazio e nel tempo.
Araya
«Hastur»
Messaggi: 1550
Località: Philadelphia
MessaggioInviato: Mer, 13 Ago 2014 23:36    Oggetto:   

l'ultimo concerto visto dal sottoscritto è stato quello dei Dream Theater il 23 Luglio a Pescara.

che dire,alto livello e grando trasporto sia del pubblico che di Petrucci e soci,gruppo che in "gioventù" non aprezzavo più di tanto ma che ho iniziato ad amare moltissimo da un paio di anni a questa parte

grandi!
Univers
«Cthulhu»
Messaggi: 4284
Località: Los Angeles dei precari
MessaggioInviato: Lun, 18 Ago 2014 12:39    Oggetto:   

Araya ha scritto:
gruppo che in "gioventù" non aprezzavo più di tanto ma che ho iniziato ad amare moltissimo da un paio di anni a questa parte

grandi!


Beh, la maggior parte dei fan più affezionati direbbero l'esatto contrario, oggi come oggi... Smile
Il sovrannaturale comprende il colore generale e l'accento, vale a dire intensità, sonorità, limpidezza, capacità di vibrazione, profondità e risonanza nello spazio e nel tempo.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Musica Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 19, 20, 21

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum