EVIL DEAD REMAKE!!!!


Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9
Autore Messaggio
The Perez
«Il chirurgo» Il chirurgo
Messaggi: 2347
MessaggioInviato: Mer, 15 Mag 2013 23:15    Oggetto:   

Bello, mi è piaciuto davvero:
non grido al miracolo perché di Evil Dead ce n'è e ce ne sarà sempre e solo 1 ma è un remake veramente con i fiocchi, un tributo tosto e moderno.
Ritmo serratissimo dove citazioni, splatter, tensione, mutazioni, salti sulla poltrona, effetti (sia in cg che caserecci), morti e torture condiscono i 90 min di durata dove è impossibile sbadigliare.
Appena uscirà in dvd me lo acchiappo subito!
Andate mi raccomando: evitate il confronto che non regge sia nello spirito che nell' importanza del contesto storico e godetevi questo prodotto fresco, moderno e dal gusto retrò che non vi farà rimpiangere la spesa Wink
Roma Imperiale rivive in:
www.legio-i-italica.it
Sciamano
«Reaper» Reaper
Messaggi: 7882
Località: Umbrella Headquarter Tokyo
MessaggioInviato: Mer, 22 Mag 2013 21:34    Oggetto:   

Se mi è piaciuto? ni
Non fa paura, anzi, la gente in sala rideva (e in diversi momenti non potevo darle torto), si riprende dal punto di vista grafico con un grande bagno di sangue e diverse scene efferate da non perdere. La scena finale dopo i titoli di coda mi ha lasciato freddo, mi spiace ma Sam Raimi ha perso (lo ha voluto lui più che altro) il treno per dirigere il benedetto quarto capitolo della saga (a questo punto spero non arrivi mai). Siamo alle solite, un remake dignitoso quanto si vuole ma che non riesce a eguagliare/avvicinare l'originale manco di striscio.
The Perez
«Il chirurgo» Il chirurgo
Messaggi: 2347
MessaggioInviato: Mer, 22 Mag 2013 22:08    Oggetto:   

Mah Sciamano: capisco benissimo quello che vuoi dire ma d' altro canto come ben si vede fanno remake solo ed esclusivamente di classiconi assoluti...difficile vedere remake di horror di serie c, che nessuno conosce o ha minimamente sfangato, quindi eccoci serviti tutti i masterpiece del genere remakerizzati (manca solo The Exorcist e poi li abbiamo veramente tutti).
I confronti li facciamo eccome, alcuni remake sono riusciti ed altri una volta visti vanno nel dimenticatoio...Evil Dead 2013 ha un suo perché:
innanzi tutto ho molto apprezzato l' idea di far andare pari passo le vicissitudini del film con le pagine del libro (questa è una bella idea) poi è un remake con un sacco di tributi verso l' originale .... che poi non aggiunga niente di nuovo, non si farà ricordare negli anni e non faccia paura (soggettivo EH?! io mi sono cagato addosso nella scena della possessione tra i roveri) forse è una fortuna perché i film horror che fanno veramente paura sono quelli che durano negli anni e per lo più sono di una categoria dove i remake che vi entrano si contano nelle dita di una mano
Roma Imperiale rivive in:
www.legio-i-italica.it
Sciamano
«Reaper» Reaper
Messaggi: 7882
Località: Umbrella Headquarter Tokyo
MessaggioInviato: Gio, 23 Mag 2013 20:50    Oggetto:   

E la pensiamo un po' diversamente Wink il Necronomicon/Libro dei Morti con le scritte in inglese evidenziate mi ha fatto cascare le braccia. Ora però non ho detto che è un film brutto, alla fine non annoia e ci sono diverse sequenze notevoli. Però non mi basta a elevarlo come remake riuscito, lo trovo passabile come "La Cosa" del 2011 o il recente "Leatherface 3D", tutti film che scompaiono di fronte agli originali.
yurika m.
«Tsathoggua»
Messaggi: 1272
MessaggioInviato: Lun, 27 Mag 2013 18:01    Oggetto:   

Visto. Abbastanza bello, un remake ben riuscito.
Joe80
«Cthulhu»
Messaggi: 5466
MessaggioInviato: Mer, 29 Mag 2013 09:29    Oggetto:   

Remake intelligente che evidenzia tutte le potenzialità originarie lasciate in sospeso da Raimi. Questo piu che remake sembra quasi un sequel morale del primo Evil Dead (Spoiler. la comparsata finale lascia presagire un incontro tra i due protagonisti e il fatto che non hanno messo Ash fa pensare).

Plauso agli effetti splatter e alla lugubre e glaciale fotografia, Alvarez è stato bravo a non replicare l'originale, questo va su tutt'altra strada e piu che uno splatter movie ha la selvaggia violenza di un torture di nuovo millennio.

Il finale è di una potenza visionaria che lascia senza fiato.
La ragazza senza braccio (tra l'altro "strappato" a mò di Berserk Razz ) con la motosega stretta al petto, che affronta il diavolo in una cornice grondante sangue è probabilmente la quintessenza di tutto il genere Horror.
Da vedere.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Horror Remake 2000 Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum