È uscito Zombie Mutation, un audiolibro scritto da Giorgio Borroni, letto da Edoardo Camponeschi e pubblicato da Il Narratore audiolibri.

Pietro Gandolfi, scrittore horror, nella sua prefazione all’opera scrive: “Se qualcuno mi avesse detto che avrei apprezzato l’ennesimo tentativo di narrare una storia di zombie o mutanti, gli avrei dato del pazzo. E invece Giorgio è riuscito a stupirmi.”

Il virus che trasforma gli uomini in morti viventi ha avuto il sopravvento. Una setta di fanatici religiosi, gli Opliti di Cristo, ha preso il potere e tiene in pugno le istituzioni facendo rivivere una sorta di Medioevo. Nelle campagne del Distretto Sud, Brian Crane, un vecchio bonificatore sulla via del tramonto, deve vedersela con un ennesimo focolaio, e, come se non bastasse, deve istruire un novellino, Jedediah Braddock, fresco di caserma ma totalmente inesperto. Su uno sfondo post apocalittico e rurale, Zombie Mutation narra una giornata tipo di un cacciatore di zombie che dovrà affrontare la gretta superstizione dei colleghi, una situazione fuori controllo e si troverà costretto a porre tutta la sua fiducia sulla giovane recluta se vorrà completare la missione.

Giorgio Borroni è un traduttore, illustratore che ha già all’attivo audiolibri horror in italiano e in inglese.