È disponibile online il trailer ufficiale del nuovo film horror February, presentato in anteprima al Toronto International Film Festival lo scorso settembre e già tra i più attesi horror del 2016.

Ambientata in un sinistro college femminile, la pellicola ha per protagonista la giovane attrice Emma Roberts ( American Horror Story, Scream Queens) e segna il debutto alla regia di Osgood Perkins, già attore e sceneggiatore con inclinazioni horror e figlio del protagonista del film Psycho Anthony Perkins.

La trama ruota attorno a due studentesse di un collegio femminile ( La Roberts e Kiernan Shipka) che restano da sole all'interno dell'istituto mentre le loro compagne sono via per le vacanze invernali.

Ben presto una delle due inizierà ad essere perseguitata da strane e inquietanti visioni e una terza ragazza cercherà con difficoltà di raggiungere il collegio facendo l'autostop.

Distribuito in America dalla A24, February è stato presentato anche in Italia lo scorso novembre in occasione della Notte Horror del Torino Film Festival insieme ad altre pellicole di genere, ma la data di distribuzione in Italia non è stata ancora fissata.

In attesa di ulteriori aggiornamenti sulla distribuzione in sala, gli appassionati di horror italiano possono visionare il trailer ufficiale di February disponibile su youtube.