La Iena, la nuova serie di Inkiostro Edizioni ideata da Rossano Piccioni, in bilico tra splatter e noir, con il terzo numero prosegue il doppio percorso narrativo, sarà possibile infatti decidere quale filone scegliere (o seguirli entrambi). Il filone “A” è sceneggiato da Luca Blengino, con Leomacs (Tex, Dylan Dog, Magico Vento) come copertinista. Il filone “B” è sceneggiato da Stefano Fantelli (The Cannibal Family, Splatter, Thanks For The Zombies), con Giorgio Santucci (Dylan Dog) come copertinista.

In questo albo numero 3(A) Tom Bacardi detto La Iena, lo sbirro più folle, corrotto e violento di Tijuana torna sulle scene. In questo episodio lo ritroviamo sulle tracce del misterioso J, l'uomo che può aiutarlo a mettere a segno il colpo del millennio e ritirarsi dalle scene. Ma prima il nostro amico

ha un altro problema da risolvere… il Capitano Kaminsky è convinto di aver scoperto l'identità del rapinatore che ha preso d'assalto il Banco Popolare e incarica Tom di rintracciarlo. Ma La Iena sa benissimo che Raul Montero è innocente, siccome l'autore del sanguinoso assalto alla banca… è proprio lui!

In allegato al numero 3(A) de La Iena in omaggio il numero 3 di un’altra nuova serie targata Inkiostro Edizioni: The Cannibal Family’s Rooms, soggetto e sceneggiatura di Luca Blengino, disegni di Nathan Ramirez. Le storie di questa serie spin-off saranno incentrate sui personaggi secondari del fumetto horror cult creato da Stefano Fantelli e Rossano Piccioni.