INFETTO è il primo libro-game pubblicato dalla casa editrice digitale Catnip Edizioni.

Scritto da James Schannep, tradotto da Luisa Zanin e con l'illustrazione di copertina di Lucrezia Galliero, l'ebook catapulta il lettore in un'apocalisse zombie contemporanea che sembra non lasciare scampo.

L'autore è chiaro: il Lettore è il vero protagonista della storia. Vive, muore e risorge sulla base delle sue decisioni. Ogni link rappresenta un'azione, fisica o morale, e non c'è modo di tornare indietro.

Come tutti i libri-game di James Schannep, INFETTO presenta tre linee narrative uniche e oltre cinquanta finali possibili. Con una scrittura dinamica e personaggi intriganti, è inevitabile trovarsi a prendere le prime decisioni senza troppe riflessioni e finire con l'affezionarsi alla propria storia e ai propri compagni e tentare con tutte le forze di “portare a casa la pelle”.

Un salto nel passato, a quegli anni '80 e '90 in cui i giovani adulti si sono trasformati in cavalieri e hanno vissuto avventure fantastiche nei panni del Lupo Solitario di Joe Dever.  Allo stesso tempo, però, una finestra sul futuro: se prima per muoversi attraverso la trama era necessario sfogliare le pagine avanti e indietro, la tecnologia moderna e l'editoria digitale consentono una lettura praticamente ininterrotta della storia che il lettore, vero e proprio protagonista del libro, vede dipanarsi davanti a lui. Alla fine di ogni capitolo basta un click sul collegamento corrispondente alla propria decisione per proseguire in meno di un secondo la corsa per la sopravvivenza.

Ordinato, semplice, immediato. Vietato leggere le pagine in ordine.

L'ebook è in vendita sul sito della casa editrice (www.catnipedizioni.it) e sugli store online Amazon e Kobo al prezzo di listino di €4,99.

L'AUTORE

In un giorno di febbraio, mentre Efesto tentava di conquistare le Muse, prese il via una discussione scherzosa: è possibile per un uomo mortale essere troppo creativo? Cosa succederebbe al suo cervello primitivo se all’improvviso le idee cominciassero a traboccare? Zeus, che mai avrebbe lasciato che una discussione non trovasse soluzione oltre alle mere parole, scagliò un fulmine sulla terra e con esso colpì uno sfortunato giovane uomo – il vostro autore, James Schannep.

I libri della serie Clicca Il Tuo Veleno furono così creati come depositi per la sovrabbondanza dei frutti della mente del giovane.

James Schannep ha finora pubblicato tre libri nella serie Click Your Poison: INFECTED, MURDERED e SUPERPOWERED, ma non ha alcuna intenzione di fermarsi.