Il tenebroso cantante Marilyn Manson prenderà parte in veste di guest star alla terza stagione della serie tv Salem, attualmente in lavorazione. 

Il "reverendo", come è noto tra i suoi fan, interpreterà il ruolo di un diabolico barbiere e chirurgo (in pieno stile Sweeney Todd) dedito a sezionare i malcapitati clienti dopo aver applicato loro delle sanguisughe.

Le riprese sono iniziate da pochi giorni a Shreveport, in Louisiana.

In questa  terza stagione oltre a scoprire cosa ne sarà della strega Mary Sibley (Janet Montgomery) e del suo tormentato rapporto con John Holden (Shane West) vedremo le restanti streghe più determinate che mai a rendere Salem la capitale di un nuovo mondo incentrato sull'adorazione del diavolo.

Marilyn Manson ha in un certo senso apportato il suo contributo artistico alla realizzazione della serie targata WGN America fin dal suo esordio, avendo collaborato con Tyler Bates alla realizzazione del brano della sigla dal titolo Cupid Carries a Gun.

Il reverendo ha inoltre già recitato in varie serie tv come Californication, C'era Una Volta e Sons of Anarchy, ma anche in pellicole come Amiche Cattive, dove ha condiviso il set con la sua ex Rose McGowan.