Arriva in libreria il sesto volume di Locke & Key intitolato Alpha e Omega scritto da Joe Hill e disegnato Gabriel Rodriguez e pubblicato in Italia da Magic Press.

Ci sono volute due reincarnazioni e numerose vittime, ma Lucas “Dodge” Caravaggio alla fine ha ottenuto ciò che voleva: la chiave che è in grado di aprire la Porta Nera. “Impossessatosi” nel corpo del piccolo Bode Locke, Dodge discende nella caverna degli affogati per aprire la porta e consentire il passaggio ai demoni dall’altra parte di essa. Quelli che hanno provato a opporsi a lui, Tyler, Kinsey, Scot, Nina e Rufus conosceranno il destino che li aspetta in questo volume conclusivo della serie culto di Joe Hill e Gabriel Rodriguez. Forza morale e odio smisurato si scontreranno all’ultimo sangue nelle caverne che si dipanano sotto Keyhouse. Il male è alle porte, riusciranno i Locke a “metterlo sotto chiave”?

Joe Hill (La scatola a forma di cuore, NOS4A2 – Ritorno a Christmasland, Ghosts, La vendetta del diavolo) ha vinto l’Eisner Award (l’Oscar fumettistico) come Miglior scrittore per Locke & Key: Le chiavi del regno. È stato anche insignito del Bram Stoker Award, del World Fantasy Award e dell’International Thriller Award.

Gabriel Rodriguez è l’acclamato illustratore di Clive Barker’s The Great and Secret Show e ha condiviso con Joe Hill numerose nomination agli Eisner Award per Locke & Key, inclusa quella del 2011 come Miglior disegnatore e inchiostratore.

Titolo: Locke & Key v.6: Alpha & Omega

Autori: Joe Hill, Gabriel Rodriguez

Formato: 17x26 cm; 192 pp.; Bross. con bandelle; Col.

Magic Press

Prezzo: 18,00 €

Uscita: 25 gennaio 2016