Tornato in patria dal lontano Medio Oriente, un giovane reduce di guerra scopre che tra le vaste aree rurali di Pine Deep, un nemico più antico dell'uomo attende in agguato… 

La lunga strada verso casa è Il secondo capitolo di una nuova saga horror dal grande scrittore Jonathan Maberry, pubblicato da Delos Digital, vincitore di vari premi Bram Stoker e autore della saga Rot & Ruin.

Jonathan Maberry è un autore bestseller dal New York Times, uno scrittore che ha vinto parecchi premi Bram Stoker e che scrive per la Marvel Comics. È autore della famosa quadrilogia a tema zombie Rot & Ruin, pubblicata in Italia prima da Delos Books e riproposta da Multiplayer Editore, e di molti altri romanzi, inclusi: Assassin’s Code, Paziente Zero e La notte degli Zombie; è anche il curatore di V-Wars: A Chronicle of the Vampire Wars. Le sue opere di non-fiction spaziano su argomenti che vanno dalle arti marziali alla cultura pop-zombie. A partire dal 1978 ha venduto più di 1200 articoli per servizi speciali, 3000 articoli per rubriche, due commedie, biglietti d’auguri, versi di canzoni, poesie e libri di testo. Continua a insegnare nella famosa classe di Scrittura Sperimentale per Ragazzi da lui creata. Ha fondato il Writers Coffeehouse ed è co-fondatore del Liars Club; inoltre, tiene frequenti conferenze nelle scuole e nelle biblioteche, oltre a essere oratore e ospite d’onore nei principali convegni di autori e di genere.

Jonathan Maberry

La lunga strada verso casa

Delos Books

€ 1,99