Signore e signori riecco a voi il Natale e, quindi, riecco a voi le Schegge! Dopo il buon interesse suscitato nelle prime due edizioni (2013 e 2014), tornano, quindi le Schegge e l'horror “stagionale” con le Schegge per un Natale Horror 2015.

REGOLAMENTO - Il mini-progetto consiste nel trovare i migliori frammenti horror che abbiano come sfondo, oggetto o soggetto il Natale, ovvero scene natalizie di puro terrore, dense di paura, di alberi di Natale, di Presepi e strenne. Gli scrittori, quindi, dovranno "congelare" in poche righe (non oltre le 1000 battute spazi inclusi) un momento orrorifico in pieno spirito natalizio e postarlo sulla Pagina Ufficiale di Facebook di Letteratura Horror.

IMPORTANTE – Saranno accettati solo i frammenti postati dagli utenti Facebook, fan della pagina di Letteratura Horror, ovvero da chi, prima, clicca sul canonico Mi Piace.

PREMI - Una giuria formata dalla Redazione di Letteratura Horror, sceglierà la scheggia vincitrice che permetterà agli autori di vincere una serie di fantastici premi in libri horror, mentre i migliori frammenti verranno, poi, inseriti in una raccolta che sarà autopubblicata e sarà resa disponibile in download dal 23 dicembre come fantastica idea regalo per un vero Natale da Horror!

Così come successo con Halloween all'Italiana 2015 (acquista l'ebook e sostienici con soli 3,99 euro), anche i proventi derivanti dall'ebook Schegge per una Natale Horror 2015 serviranno da sostentamento per il portale LetteraturaHorror.it che grazie a chi acquisterà gli ebook potrà essere per un altro anno (il 4°) vetrina gratuita e diffusore della cultura horror.euro)

TERMINE ULTIMO - Il termine ultimo per postare la tua Scheggia Horror-Natalizia saranno le ore 12 a.m. del 10 dicembre. Non c'è limite per il numero di Schegge che ogni utente può proporre. Le Schegge postate potranno essere commentate e votate da tutti gli 'amici' Facebook di Letteratura Horror

PREMIO POPOLARITA' – Il premio verrà assegnato all'autore della scheggia che riceverà più “interesse” (Mi Piace+commenti esclusi quelli fatti dall'autore stesso) dagli amici di Letteratura Horror (anche in questo caso verranno accettati solo i voti dei Fan della Pagina Letteratura Horror) riceverà in regalo un fantastico libro horror oltre all'antologia Schegge per un Natale Horror 2015 in versione cartacea in regalo.

ILLUSTRAZIONE –  Per tutti coloro che vorranno sarà possibile anche cimentarsi nella creazione della copertina dell'ebook e del libro finale inviando il proprio bozzetto a  concorsi@letteraturahorror.it. L'autore della migliore illustrazione, oltre ad avere l'onore della firma, riceverà in regalo dei libri ed ebook horror. Le scadenze sono le stesse del concorso letterario.

Cosa aspetti? Partecipa anche tu…

Per maggiori info scrivere a   concorsi@letteraturahorror.it