La Iena, la nuova serie di Inkiostro Edizioni ideata da Rossano Piccioni, in bilico tra splatter e noir, con il secondo numero porta il lettore a un bivio, sarà possibile infatti decidere quale filone scegliere (o seguirli entrambi). Il filone “A” è sceneggiato da Luca Blengino, con Leomacs (Tex, Dylan Dog, Magico Vento) come copertinista. Il filone “B” è sceneggiato da Stefano Fantelli (The Cannibal Family, Splatter, Thanks For The Zombies), con Giorgio Santucci (Dylan Dog) come copertinista.

In questo albo numero 2 (B) Bacardi viene rinchiuso nel posto peggiore in cui potesse capitare, un carcere messicano soprannominato “La Tumba”, una roccaforte situata in mezzo al deserto, dove un direttore pazzo umilia i detenuti e li sottopone alle più indicibili torture. Bacardi avrà a che fare con i personaggi più strani mai incontrati e, per la prima volta nella sua vita, conoscerà la paura.

In allegato al numero 2b de La Iena in omaggio il numero 2 di un’altra nuova serie targata Inkiostro Edizioni: The Cannibal Family’s Rooms, soggetto e sceneggiatura di Stefano Fantelli, disegni di Paolo Bertolotti. Le storie di questa serie spin-off saranno incentrate sui personaggi secondari del fumetto horror cult creato da Stefano Fantelli e Rossano Piccioni.

 

La iena n. 2 (B)

Sole Spento

di Stefano Fantelli, Fabio Babich

copertina di Giorgio Santucci

17x24, 30 pp, b/n

€ 4,00

 (in allegato omaggio l’albo n. 2 di The Cannibal Family’s Rooms: “Bei tempi – part 2”)