Storia horror e visionaria di una Lolita contemporanea. Rita vive la sua infanzia tra le violenze e torture dal padre e dai suoi malati amici, un circolo di mostri con maschere e desideri non convenzionali. Diventa la bambina di mezzanotte, una bambola di carne, un gioco sessuale deviato che si trasforma lentamente da incubo a qualcosa di diverso. Il rapporto tra padre e figlia muta quando Rita cresce diventando lentamente un donna. Le mostruosità dell’infanzia trasformano Rita dalla bambina di mezzanotte, docile e passiva, in una killer Lolita, che con la sua sega elettrica, la musica di Johnny Cash e le immagini oniriche e incontrollabili che continuano a girarle nella testa, cerca la vendetta, l’amore, se stessa e gli altri, in bilico tra l’eterno ritorno del passato e il delirio e le allucinazioni del presente, fino a realizzare un sogno proibito, una visione estrema. Raccapricciante, cannibalica, violenta e passionale come tutta la sua vita.

È disponibile su Amazon, il nuovo racconto horror di Caleb Battiago, alter ego di Alessandro Manzetti, Midnight Baby – Horror Lolita che racconta la storia di una Killer-Lolita con la passione della sega elettrica e della canzoni di Johnny Cash.

Caleb Battiago: Roma, 1968. Pseudonimo di Alessandro Manzetti. Finalista al Bram Stoker Awards 2014 e ad altri premi internazionali. Ha pubblicato, in Italiano e in Inglese, romanzi, racconti, raccolte, poesie, saggi. Tra le sue opere: Naraka – L'Inferno delle Scimme bianche (2013), Shanti – La Città Santa (2014), Parigi Sud 5 (2014), Venus Intervention (2014), Weird West Blues (2014), Kiki – Sangue a Berlino Brandeburgo (2014), The Massacre of the Mermaids (2015), Dark Gates (2015, con Paolo Di Orazio), Tenderloin Sud 5 (2015, con Gene O’Neill), Monster Masters (2015), Eden Underground (2015). Ha tradotto opere di Ramsey Campbell, Richard Laymon, Poppy Z. Brite, Graham Mas-terton, Gary Braunbeck, Gene O'Neill, Lucy Snyder. Sito Web: www.alessandromanzetti.net