Parte giovedì 01 ottobre su We Want Radio alle ore 21.15, la quinta stagione di Moviegoers – Il cinema come non l’avete mai sentito, trasmissione radiofonica via internet ideata e condotta dal giornalista cinematografico Federico Larosa.

Moviegoers è la trasmissione web radiofonica sul cinema in streaming dal 23 marzo 2012. Cuore pulsante della trasmissione saranno anche quest’anno le recensioni dei film in sala, le news, le rubriche, gli ospiti e le interviste. Come di consueto, Moviegoers riserverà un "orecchio" di riguardo nei confronti del cinema indipendente, documentari e cortometraggi, ospitando registi, attori, sceneggiatori e produttori del cinema più giovane e vitale, fuori dai circuiti mainstream. La trasmissione andrà in onda tutti i giovedì dalle 21.15 alle 22.15 su We Want Radio e in replica la domenica alle ore 17 e il lunedì alle ore 15.

A fianco dell’ideatore, autore e conduttore Federico Larosa ritroveremo gli “inviati in sala” Alessia Grasso (direttore responsabile del sito FreNeek.it, il nuovo magazine di informazione ed approfondimento sul mondo dell’entertainment), Keivan Karimi (direttore responsabile del sito JustMovie.it), Luca Iuorio e Lorenzo Lombardi, confermato alla conduzione della rubrica di successo dedicata al Cinema Horror Indipendente. Molte le novità che caratterizzeranno la quinta stagione di Moviegoers, a partire dalla nuova rubrica dedicata alle serie televisive (presenti, passate e future) il cui livello di qualità è indubbiamente cresciuto esponenzialmente negli ultimi anni tanto da raggiungere, e in alcuni casi anche superare, quello cinematografico. La rubrica sarà condotta da Danilo Mastrogiacomo, ideatore del blog CandidoNews (https://candidonews.wordpress.com/).