Un duetto inedito che potrebbe destare qualche iniziale perplessità, quello tra il regista Rob Zombie ( La Casa dai Mille Corpi, Lords of Salem) e l'attrice Mila Kunis, nota per il suo ruolo ne Il Cigno Nero con Natalie Portman e per la successiva partecipazione a numerose commedie ( Amici di Letto, Ted etc.)

Eppure i due artisti hanno recentemente deciso di unire le loro forze per la realizzazione di un progetto comune, vale a dire una serie tv di genere horror-comedy commissionata dall'emittente Starz e che dovrebbe intitolarsi Trapped. Stando alle prime indiscrezioni, la trama ruoterà attorno a una ricca famiglia che sarà presa di mira da un pericoloso culto durante una fatidica notte.

A controbilanciare le influenze horror tipiche di Zombie, che per l'occasione girerà personalmente alcuni episodi, si potrà contare oltre che sulla Kunis anche sul talento per i toni leggeri di Joey Slamon (Arrested DevelopmentTi presento i miei), a cui sarà affidata la sceneggiatura.

Si registra già una grande curiosità da parte del pubblico, impaziente di conoscere maggiori dettagli al riguardo e di toccare con mano i risultati a cui porterà la collaborazione di questa “strana coppia”.