Spiriti malvagi, elfi−zombie e bambini indemoniati tingono il Natale di rosso sangue in A Christmas Horror Story, nuovo horror in uscita in America il 2 ottobre.

Diretto da Grant Harvey, Brett Sullivan e Steven Hoban, la pellicola affronta in modo decisamente inconsueto la tematica del natale dando vita a una storia da brivido che sovverte ogni tradizione.

Ambientato nella cittadina di Bailey Downs, A Christmas Horror Story racconta delle peripezie di alcuni degli abitanti a pochi giorni dal Natale: tre giovani devono vedersela con un'entità maligna che li intrappola nei sotterranei di una scuola per dar vita a una versione rivisitata della storia del Natale, mentre un bambino di sette anni inizia a comportarsi in modo strano dopo essersi recato con i genitori in una foresta per procurarsi un buon albero natalizio.

La situazione degenera in fretta quando un'altra famiglia viene perseguitata da un mostro della mitologia nordica conosciuto con il nome di Krampus e lo stesso Babbo Natale, infine, viene preso di mira da terrificanti elfi−zombie.

Riusciranno gli abitanti di Bailey Downs a riprendersi il Natale? In attesa di scoprirlo, il trailer ufficiale della pellicola è già stato diffuso online e sembra mettere molta carne al fuoco.

Nel cast di A Christmas Horror Story figurano William Shatner e George Buza