Venerdì 24 luglio arriva in libreria e in fumetteria il secondo arco narrativo della serie a fumetti Revival, un'avventura horror - zombie ambietata in Wisconsin, pubblicata in Italia da Saldapress.

S’intitola Vivi come ti pare (pagg. 144, 14.90 euro) e la storia riprende da dove l’avevamo lasciata. La notizia ha iniziato a circolare: ora anche il resto degli USA sa che a Wuasau, nel Wisconsin centrale, i morti sono tornati in vita e hanno ripreso il loro posto in società. Per l’agente Dana Cypress – membro della Squadra Gestione Cittadini Morti – e per suo padre, sceriffo di Wuasau, non si tratta di una buona notizia. Decine di curiosi iniziano ad arrivare da tutto il Paese e alcune celebrità del piccolo schermo potrebbero voler sfruttare l’occasione per aumentare la propria popolarità. Ma non sono queste le uniche e maggiori questioni da affrontare. Dana deve ancora risolvere diversi problemi venuti a galla a causa del ritorno in vita dei morti o da loro stessi provati. I misteri di Wausau sono ancora molti. E fanno molta paura.

Creata da Tim Seeley e disegnata da Mike Norton, Revival rivisita il canone horror, ricordando esempi recenti e di grandissima qualità, come Les Revenants, Fargo, The Leftlovers, Under the Dome e, andando più indietro nel tempo, Twin Peaks.