AXN SCI-FI, canale 134 di Sky, anche nel mese di agosto propone una serie di appuntamenti esclusivi ed imperdibili, dedicati a tutti gli amanti della fantascienza e del fantasy.

Protagonista della programmazione di agosto di AXN SCI-FI è il grande ritorno della prima stagione della serie TV Defiance, che andrà in onda da mercoledì 5 agosto alle 21:00 con un doppio episodio. Ambientato nel 2047, Defiance ci presenta una terra stravolta da nuove regole a causa dall’arrivo improvviso e tumultuoso di razze aliene che hanno completamente trasformato il pianeta. La serie tocca molti dei temi più cari agli amanti della fantascienza, ma soprattutto rivoluziona le modalità di storytelling del suo genere.

Ad agosto, distruzione per tutti i gusti su AXN SCI-FI, con il ciclo Domenica Apocalittica, ogni domenica a partire dalle 21.00 con una selezione di film a tema catastrofico: Super Eruption in onda il 2 agosto; i devastanti terremoti di Firequake il 9 agosto, in prima visione per il canale; 2012 Doomsday il 16 agosto; si prosegue con Earthstorm il 23 agosto alle 21:00 per finire con 2012 La profezia dei Maya in onda il 30 agosto.

In arrivo ad agosto il ciclo Tecnologie pericolose, una rassegna di film di fantascienza e azione che tutti i giovedì alle 21 metterà in scena le terribili catastrofi derivanti da un uso sbagliato della tecnologia. Si parte il 6 agosto con Fattore di controllo, si prosegue con Il tagliaerbe 2 – The Cyberspace il 13 agosto; il 20 agosto sarà il turno di Wargames 2 –Il codice della paura, mentre il 27 agosto si chiude con Dark Storm.

Il giorno di ferragosto diventa adrenalina pura su AXN SCI-FI con il ciclo “Ferragosto esplosivo”, che manderà in onda, a partire dalle 11.00, una devastante rassegna di film dall’alto potere distruttivo come: Super Eruption, Firequake, Darkstorm, e Vulkan.