A circa tre mesi dal debutto ufficiale di American Horror Story: Hotel, quinta stagione della fortunata serie horror ideata da Ryan Murphy, è stato diffuso dalla Fox il primo teaser trailer interamente dedicato alla nuova protagonista femminile della serie, la popstar Lady Gaga.

Il video, della durata di pochi secondi, mostra semplicmente una mano dotata di artigli e ben agghindata sul bancone della reception di un hotel.

Lo stile rimanda appunto all'ambientazione scelta per la quinta stagione e ai look trasgressivi a cui Lady Gaga ha da tempo abituato i suoi fan.

AHS: Hotel sarà trasmesso a partire dal prossimo ottobre e ci si augura che a questo primo trailer ne seguiranno molti altri, unitamente a nuove anticipazioni sulla trama e i personaggi.

Al momento si sa molto poco al riguardo, fatta eccezione per la riconferma di gran parte del cast delle passate stagioni e del ruolo marginale che rivestirà Jessica Lange, contrariamente a quanto avvenuto nelle passate edizioni dell'horror-drama, a beneficio della giovane popstar.

Le due attrici interpreteranno infatti lo stesso personaggio, vale a dire la tenutaria dell'hotel che dà il titolo alla serie, in età diverse.

In attesa di ulteriori dettagli, qui di seguito il primo teaser trailer di Hotel.