Koch Media, azienda leader nella produzione e nella distribuzione di prodotti per l'intrattenimento digitale, dà vita a Midnight Factory, sua nuova etichetta di proprietà, che punta a raccogliere il meglio della produzione mondiale del genere horror, spaziando tra i classici contemporanei del genere, e le declinazioni thriller e fantasy.

Attraverso Midnight Factory, Koch Media punta a diffondere e a far conoscere al pubblico italiano, al cinema ed in homevideo, i film dei grandi maestri, le opere prime dei registi emergenti, i grandi classici del passato, le produzioni indipendenti e i titoli inediti. Una line-up di titoli ricca e variegata, accuratamente selezionata in base alla qualità delle produzioni.

L’offerta Home Video si comporrà di titoli del calibro di Backcountry, Kiss of the Damned, Amer, ABC of Death, VHS Trilogy e tanti altri.

In ambito Theatrical, i primi titoli che rientrano nel progetto Midnight Factory sono Babadook, in uscita il 15 luglio nelle sale italiane, Sinister 2, Green Inferno, Before I Wake, Knock Knock e Viral.

Una vera e propria filosofia editoriale, sottolineata anche dalla scelta di presentare tutti i prodotti  Home Video in edizione da collezione e con i contenuti rimasterizzati in alta definizione.

I film, distribuiti sia in versione DVD che Blu-Ray, saranno presentati nella loro versione integrale, senza tagli di censura e arricchiti di speciali contenuti extra, come backstage, curiosità sul film, interviste al cast e al regista.