Uscirà nelle sale italiane mercoledì 1 luglio 2015, il thriller fantascientifico diretto dai fratelli Peter e Michael Spierig, Predestination, basato sul racconto di fantascienza di Robert A. Heinlein Tutti voi zombie, con Ethan Hawke, Sarah Snook Noah taylor.

I due registi australiani, già conosciuti al grande pubblico per Undead e Daybreakers - L’ultimo vampiro, rivisitano un tema classico della fantascienza come quello dei viaggi nel tempo con una narrazione originale e un susseguirsi di colpi di scena imprevedibili, paradossi temporali e continue sorprese.

Il film racconta la vita di un singolare agente, magistralmente interpretato da Ethan Hawke, che deve affrontare una serie intricata di viaggi spazio temporali, progettati per garantire l’applicazione della legge per l’eternità. Ora, al suo ultimo incarico, l'agente è all’inseguimento di un criminale che da sempre continua a sfuggirgli: l’obiettivo è salvare migliaia di vite messe in pericolo dai piani di questo terribile assassino.