E' stato diffuso online il trailer del film Sky Sharks, delirante horror tedesco targato Kickstarter che riunisce in sé elementi cari ai b-movie di genere estremo: zombie, squali, nazisti, mutazioni genetiche e tanto splatter.

Al momento il destino della pellicola è ancora incerto, in quanto la completa realizzazione del film dipenderà dal buon esito della campagna di foundraising lanciata da Kickstarter e che proseguirà fino a giugno.

La trama, che come spesso accade in tale tipologia di pellicola è abbastanza inverosimile, promette tuttavia una buona dose di azione e scene forti: un team di geologi ritrova in Antartide un vecchio laboratorio nazista in cui venivano condotti misteriosi esperimenti sugli squali e sulle persone. Il risultato è che il mondo si ritroverà invaso da squali volanti "pilotati" da zombie nazisti. Gli unici che possono fermare tale invasione e salvare la terra sono i componenti di un gruppo militare denominato Dead Flesh Four e composto da ex militari americani caduti in Vietnam e rianimati.

Sky Sharks è quindi un voluto omaggio alle pellicole di genere più estremo e sfrutta le nuove piattaforme resesi disponibili nel mondo del cinema indipendente.

Nel trailer compare in abiti talari l'attore Robert Lasardo, che ha all'attivo come figurante svariati ruoli da criminale in serie TV come Law&Order e The Shield.

Se la campagna di finanziamento avrà esito positivo, Le riprese saranno ultimate nel 2016 e il film debutterà tra fine 2016 e inizio 2017.