Sophie Cookson, che in Italia abbiamo recentemente visto nei panni di un’affascinante spia in Kingsman sarà la protagonista della pellicola horror Hush, incentrata sulla figura di un paio di cacciatori di fantasmi diretto da Olaf de Fleur Johannesson (Brave Men’s Blood).

Angela Sayers è sull'orlo di una crisi di nervi. Convinta dal fratello a interrompere l'assunzione del suo farmaco, la ragazza scopre che può comunicare con i morti. Non è una bella notizia: sua madre, prima di morire, è diventata pazza per questo terribile dono. Suo fratello decide di monetizzare questa sua dote facendola diventare una medium in grado di sfruttare le paure dei più deboli, come anziani, deboli di mente, persone che hanno appena subito un lutto. Angela sempre più logorata da questo potere deve trovare un modo per affrontare i propri demoni e la paura che l’accompagna da sempre. Quando la coppia viene assunta per esorcizzare un vecchio orfanotrofio che è veramente infestato toccherà alla ragazza far uscire tutti vivi da quell’inferno…

Brian Coffey (Cittadella, Starred Up) e Danny Sherman produrrano la pellicola di cui le riprese sono previste il prossimo ottobre in Scozia.