Il mese di Maggio su Horror Channel Italia è dedicato a storie di killer psicotici e raccapriccianti omicidi.

Dagli episodi di Eros e Thanatos in Little Deaths fino al celeberrimo killer Norman Bates di Psycho II, passando per la commedia degli orrori A cena con la signora omicidi, ce n’è per tutti i (perversi) gusti degli amanti dell’horror! L’appuntamento è ogni venerdì del mese alle 22:45.

A CENA CON LA SIGNORA OMICIDI (1972) diretto Bud Townsend – In onda venerdì 08/05 – ore 22.45

 

Con Linda Gillen, John Neilson, Arthur Space

 

Commedia dell’orrore. Una giovane studentessa universitaria presso una remota pensione presto si accorge che i padroni di casa tramano qualcosa di sinistro contro di lei.

 

THE COLLECTOR (2009) diretto da Marcus Dunstan – In onda venerdì 15/05 – ore 22.45

Con Josh Stewart, Andrea Roth, Juan Fernández

 

Horror dagli autori di Saw IV, V e VI. Un ladro tiene d'occhio una casa isolata ma scopre che la famiglia che vi abita è preda di un avversario più pericoloso che l'ha circondata con trappole mortali.

PSYCHO II (1983) diretto da Richard Franklin – in onda venerdì 22/05 – ore 22.45

Con Anthony Perkins, Vera Miles, Meg Tilly

Seguito del capolavoro horror con Anthony Perkins. Norman Bates viene rilasciato dopo 22 anni di cure psichiatriche, ma lo spettro dei suoi crimini e della madre continuano a perseguitarlo.

LA CONTESSA (2009) diretto da Julie Delpy – in onda venerdì 29/05 – ore 22.45

Con Julie Delpy, Daniel Brühl, William Hurt

Macabro dramma storico ispirato a fatti realmente accaduti. Una contessa del XVII secolo si macchia di una serie di omicidi convinta che bagnandosi nel sangue di vergini preserverà la sua bellezza.