Il controverso thriller a tinte horror con tematiche ambientaliste  Alpha Centauri è attualmente alla ricerca di un distributore estero.

La pellicola è diretta da Giovanni Runci e interpretata da Francesco Ingrosso, Francesca Semenza, Antonio Piccolo, Silvia Colombo e Roberto Civitano.

In una cupa e claustrofobica città del Nord, un uomo e’ allo specchio: si chiama Sebastiano Spaziani,e’ un ispettore di polizia; indaga sulla morte di due ragazzi, brutalmente uccisi. Lu è invece una giovane tatuatrice, dall’ adolescenza inquieta e con un presente misterioso. Con l’aiuto del dr Fleming, il medico legale incaricato delle perizie, Spaziani giunge a ipotizzare che le vittime praticassero riti satanici; forse, anche Lu è coinvolta negli omicidi. Intanto, la vita privata dell’ispettore, si sfalda: la figlia Erika scompare in un rave party, la moglie si ammala irreversibilmente.

Egli riesce a stabilire un contatto con Seefr, il fratello di Lu, unico tramite per poter rintracciare la figlia. Tuttavia il Male e’ dietro la porta…