Uscirà il 23 aprile esce il n°14 di Dylan Dog Color Fest con quattro storie a colori realizzate da autori giovani che esordiscono sulle testate Bonelli con la copertina firmata da Matteo De Longis.

Apre il volume Peggy del lago scritto da Lorenzo De Felici e Giovanni Masi per i disegni dello stesso De Felici: Come’è possibile che due guardiani notturni, ritrovati appesi ai rami di un albero in un cantiere, siano morti affogati, senza che vi sia nessuno specchio d’acqua nei dintorni? Una favola nera incentrata su una creatura, terribile e meravigliosa allo stesso tempo.

Segue Party Girls scritto da Giulio Antonio Gualtieri e Stefano Marsiglia, matite e colori di Mirka Andolfo, chine di Simone Di Meo: Kate, Lucy, Vicki ed Eva si ripropongono di spassarsela durante una scatenata serata mondana… Ma nonostante il quartetto intenda darsi al divertimento più sfrenato, Kate non riesce a togliersi dalla testa Dylan Dog, verso il quale nutre un’autentica ossessione… E la serata finirà per trasformarsi in un massacro.

Il vestito del demone scritto e disegnato da Federico Rossi Edrighi per i colori di Luca Bertelè: L’Indagatore dell’Incubo viene assunto per far luce su uno dei più bizzarri casi di possessione demoniaca che gli siano mai capitati. Riuscirà il Nostro a esorcizzare un Demone dalla presenza umana che l’ha invaso?

Come si diventa cattivi scritto da Michele Monteleone e disegnata da Flaviano Armentaro:Il piccolo, gracile Clayton deve vedersela quotidianamente con le angherie dei bulletti locali. Ma, in suo aiuto, intervengono le suggestioni provenienti dalle letture fumettistiche. Clayton costruisce così un grande e potentissimo pard artificiale, insieme al quale affrontare le mille insidie della vita.