È disponibile il trailer di Backtrack, pellicola indie diretta da Tom Sands in cui un uomo scopre di essere stato nella sua vita precedente un nazista.

Il ventiseienne Ralph ha dei sogni ricorrenti in cui si parla in tedesco, per cui decide di chiedere l’aiuto di Claudia, una psichiatra, per scoprire il significato. La psichiatra tramite l’iponosi sottopone quindi Ralph a una profonda regressione nella sua vita passata che inonda la mente del ragazzo di ricordi in cui fa parte di un commando nazista nel South Downs nel 1940. Nella speranza di chiarire il mistero, Ralph, Claudia e due amici si recono in viaggio nei luoghi ricordati dal ragazzo. Ciò di cui si rendereanno contro troppo tardi è che il passato di Ralph sta cercando di trovare una strada per perseguitare il gruppo e che esso esige una terribile vendetta per i fatti commessi quasi 70 anni fa.

L’uscita di una release con il titolo Backtrack: Nazi Regression è prevista per il prossimo 5 maggio negli USA, il cast è composto da Mark Drake, Sophie Barker, e Rosie Akerman mentre la sceneggiatura è firmata da Mick Sands.