Si conferma un successo il famoso ballo in maschera Gala Nocturna, evento ormai giunto alla sua quinta edizione grazie al talento visionario dell'organizzatrice Viona Ielegems, celebre fotografa molto nota sulla scena alternativa mondiale grazie ai suoi lavori d'ispirazione dark-romantic.

La tematica scelta per l'edizione 2015 del ballo in maschera, tenutosi come di consueto a inizio marzo in Belgio nella suggestiva location del Concert Noble di Bruxelles, è stata The Swan Princess, un omaggio alla tragica e malinconica storia del Lago dei Cigni di Čajkovskij

I numerosi ospiti hanno danzato tutta la notte nelle loro sontuose vesti calandosi in un'atmosfera fatata in cui il tempo sembrava essersi fermato.

Un successo che si aggiunge a quello raccolto dalle passate edizioni del Gala Nocturna, le cui tematiche sono state La Belle et la Bête, The Pope's Daughter, Russian Fairytale e The Virgin Queen.

Durante questi anni il Gala Nocturna, sempre organizzato da Viona Ielegems, in collaborazione con l'artista Dirk Von Heinrichshorst, ha attirato più di 600 ospiti appassionati di storia e rievocazioni in chiave dark-fantasy da tutta Europa.