Dopo aver ottenuto le nomination all'Elgin Award 2015 e al Rhysling Award 2015, la raccolta di poesie dark Venus Intervention di Alessandro Manzetti e Corrine De Winter, pubblicata da Kipple Officina Libraria, si è aggiudicata anche la nomination al prestigioso Bram Stoker Awards 2014, per la categoria poetry collection. 

La corsa per Venus Intervention dunque continua, l'ultimo obiettivo rimasto è il premio finale di categoria, che sarà assegnato il 9 maggio alla World Horror Convention che quest'anno si terrà ad Atlanta. Il link per consultare la lista ufficiale, completa, di tutti i finalisti dello Stoker Awards 2015 è consultabile all'indirizzo: horror.org/final-ballot-bram-stoker-awards/.

Alessandro Manzetti ha così commentato la notizia: "Non nascondo una certa emozione per questo traguardo di eccellenza, e anche un pizzico d'orgoglio per rappresentare l'Italia in un contesto internazionale di tale livello. Ringrazio Corrine De Winter, la mia fantastica co-autrice di Venus Intervention, già più volte finalista e vincitrice del premio, l'editore Kipple Officina Libraria per aver creduto in questo progetto, l'editor di lingua inglese (nonchè premio Bram Stoker) Benjamin Kane Ethridge, Daniele Serra per la fantastica cover e le splendide illustrazioni interne, e tutti gli amici e lettori che ieri, sia dall'estero che dall'Italia, mi hanno letteralmente "bombardato" di bellissimi messaggi. Chiudo dedicando questa nomination alla mia famiglia e all'amico Rocky Wood (grande saggista ed ex Presidente della Horror Writers Association) che è scomparso lo scorso dicembre".