S’intitola Lovecraft's Innsmouth l’ebook pubblicato da Dunwich Editore scritto da Claudio Vegnani, primo volume della serie Cthulhu Apocalypse.

In questa nuova opera dello scrittore modenese tornano Claudio e Vergy già visti all’opera nella trilogia dei vampiri pubblicati da Gargoyle Books (Il 18° vampiro, Il 36° giusto, L’ora più buia) ingaggiati per accompagnare il professore Franco Brandellini per una settimana in una cittadina per turisti sulle coste del Massachusetts, dove era stata ricostruita a uso e consumo degli appassionati  la Innsmouth del racconto "The Shadow Over Innsmouth" di H.P. Lovecraft.

Il volume è disponibili su Amazon e sui principali store on line.

Claudio Vergnani è nato a Modena. Svogliato studente di Liceo Classico, ancor più svogliato studente di Giurisprudenza, preferisce passare il tempo leggendo, giocando a scacchi e tirando di boxe. Allontanato dai Vigili del Fuoco, dopo una breve e burrascosa parentesi militare ai tempi del primo conflitto in Libano, sbarca il lunario passando da un mestiere all'altro, portandosi dietro una radicata avversione per il lavoro. Dalle palestre di bodybuilding alle ditte di trasporti, alle agenzie di pubblicità, alle cooperative sociali, perso nei ruoli più disparati ma sempre in fuga da obblighi e seccature. Oltre alla trilogia dei vampiri per Gargoyle ha pubblicato I vivi i morti e gli altri (Gargoyle, 2013) e Per Ironia della Morte (Nero Press, 2013).