Uscirà il prossimo 23 gennaio il thriller psicologico The Loft diretto da Erik Van Looy  e distribuito negli Usa da Open Road Films.

Remake americano del omonimo film belga del 2008 sempre diretto da Van Looy, la pellicola è stata scritta da Wesley Strick.

Karl Urban (Dredd, Star Trek Into Darkness) e Jams Marsden (The Best of Me, 2 Guns) sono i protagonisti di questa tesissima storia che racconta la storia di cinque ragazzi sposati che fanno parte di una società segreta e condividono un loft in città,  un posto in cui svolgere i loro affari e scatenare le loro fantasie più profonde. La fantasia diventa un incubo quando il gruppo scopre un cadavere di una donna sconosciuta nella soffitta dell’appartamento  e si rende conto che un membro del gruppo è coinvolto nell’omicidio. Ben presto i dubbi, la paura e le paranoia si insinueranno tra i ragazzi e cominceranno a sospettare uno dell’altro.

Completano il cast: Wentworth Miller (Prison Break, Underworld), Eric Stonestreet (Modern Family, Bad Teacher), Matthias Schoenaerts (Rust and Bone, Bullhead), Isabel Lucas (Immortals, Red Dawn), Rachael Taylor (Transformers, Charlie Angels ") e Rhona Mitra (Shooter, Underworld: la ribellione dei Lycans),