Dark Gates è una raccolta di quattro racconti in lingua inglese: Lu’lu e Limbus di Alessandro Manzetti e Hell e Brain Dama di Paolo Di Orazio. La prefazione è a cura dell'autore statunitense Gene O'Neill, vincitore del Bram Stoker Awards, l’illustrazione di copertina è stata realizzata dall’artista pluripremiato Ben Baldwin. Opera pubblicata da Kipple Officina Libraria, in formato ebook per la collana K_Noir, disponibile sui principali stores online.

SINOSSI - Avete mai osservato l’apocalisse farsi strada nella mente e distruggere ogni convinzione? Affondare nell’oscurità di Dark Gates, nelle natura horror, weird e distopica di questi racconti, diventare spettatori di rituali cannibalistici e cittadini virtuali di città e quartieri crudeli e degradati, è una esperienza sconvolgente che vi sorprenderà, ridefinendo i vostri tabù e la vostra vecchia percezione del mondo. Benvenuti a Dark Gates, benvenuti all’Inferno.

QUARTA DI COPERTINA - Le porte oscure (Dark Gates) sono quei passaggi dimensionali che permettono l’attraversamento e l’accesso ad altri mondi, infernali o nel Limbo, appartenenti a un inner space della memoria, tra follia e luoghi del "nulla" disseminati di rottami futuri, abitati da topi e uomini senza prospettive, in cui “le porte oscure” si aprono sugli inferni di solitudine e le ossessioni sono proiettate nell'altrove, quello senza speranza

DALLA PREFAZIONE DI GENE O'NEILL: "The Dark Gates, with its Italian perspective/ viewpoint is a compelling treat for the discerning American reader. Literary but shocking stories, full of surprises. Higly recommended, but not for the faint hearted".