Nessuno si  poteva aspettare un risultato simile, alla vigilia, ma Lu Kang cì è riuscito e gliene va dato merito. Con un racconto a metà strada tra il film L'ultimo esorcismo e La casa in cottage Lane (Halloween Nights n°2), l'autore ha colpito nel segno presentandosi subito con lo stesso carattere che gli ha permesso di vincere il Premio Algernon Blackwood 2013 e, ultimamente, il Premio Writers Magazine Italia con un racconto fantastico.

Il contest è ancora aperto e in cerca di belle storie da pubblicare.

Qui ogni dettaglio: www.writersmagazine.it/forum/viewforum.php?f=104 

LA QUARTA DI COPERTINA

A Gameragna, un paesino della provincia italiana, Halloween non è certo una tradizione ma una novità che viene da lontano. Nonostante l'invito di don Giulio a non celebrare questa festività commerciale, il giovanissimo Enrico e i suoi due amici aspettano con ansia l'arrivo della notte di Ognissanti, per poter indossare costumi e chiedere dolcetti come vedono fare nei telefilm americani. Ed è proprio durante la sera di Halloween che inizia l'avventura dei tre ragazzi, nata un po' per gioco e un po' per sfida ma che sarà destinata a segnare per sempre le loro vite. 

L'AUTORE

Lu Kang nasce a Torino nel 1980 ma è savonese d'adozione. Si avvicina alla scrittura creativa nel 2009 e dal 2012 inizia a pubblicare racconti su diverse antologie della serie "365 Racconti " e sul "Magazzino dei Mondi 2", (Delos Books). Un suo lavoro è presente sul secondo "Speciale SF" della rivista "Writers Magazine Italia." A inizio 2014 vince la terza edizione del "Premio Algernon Blackwood" con il racconto "Ogni buon padre ama la propria figlia" e nell'ottobre dello stesso anno vince la 33ª edizione del "Premio WMI" con il racconto fantasy "La Fonte Eterna." Da sempre appassionato di cultura orientale, da oltre cinque anni vive a Roma, dove si occupa di relazioni pubbliche per una rappresentanza asiatica. 

Il link di acquisto su Amazonhttp://www.amazon.it/Non-festeggiate-Halloween-Nights-ebook/dp/B00PXB3V8O/ref=sr_1_12?s=digital-text&ie=UTF8&qid=1416924791&sr=1-12&keywords=delos+digital

Il link di acquisto sul Delos Storehttp://www.delosstore.it/ebook/47161/non-festeggiate-halloween/