Multiplayer.it Edizioni conferma la sua tradizionale partecipazione alla nuova edizione di Lucca Comics & Games con tante proposte editoriali in anteprima per i numerosi visitatori della manifestazione a cui la casa editrice è particolarmente legata.

Dal 30 ottobre al 2 novembre all’interno del Padiglione Carducci, presso lo stand M 33, tra i più importanti nomi del settore dell’editoria in Italia, Multiplayer.it Edizioni accoglierà i lettori in un’esposizione di oltre 100 metri quadrati, da esplorare seguendo i colori di ogni collana. Per incentivare gli acquisti ci saranno tante promozioni ed offerte, valide non solo all’interno della fiera, ma anche sullo shop online Multiplayer.com fino al 31 dicembre 2014.

Nella Collana Apocalittici è Peter Clines il protagonista assoluto a Lucca quest’anno con la conclusione della saga EX e con un nuovo romanzo, 14 che lascerà il lettore senza fiato.

Ex Supereroi Vs. Zombie

Una misteriosa epidemia ha messo in ginocchio Los Angeles e si è rapidamente estesa a tutto il globo. Tuttavia, mentre emergono le prime testimonianze su questo oscuro morbo, alcuni esseri umani cominciano a dare mostra di abilità straordinarie. Successivamente, questi eccezionali individui si mettono in contatto tra loro, formano un gruppo incaricato di salvare ciò che resta dell'umanità e si rifugiano in uno studio cinematografico trasformato in fortezza, il Mount.

La narrazione si divide tra sezioni dedicate al passato di ogni protagonista e serrati racconti di un presente in cui guerrieri formidabili come Stealth, Gorgon, Regenerator, Cerberus, Zzzap e Mighty Dragon cercano di salvare gli ultimi superstiti nella città di Los Angeles dalla famelica brama dei morti viventi. I flash back nel passato dei singoli supereroi scavano a fondo tra le motivazioni che guidano i superuomini nella vita di tutti i giorni e indagando sulle ragioni che li hanno spinti a difendere la giustizia piuttosto che tramutarsi in biechi "villain".

Ex 2 - PATRIOTI

Sono passati due anni da quando la piaga degli ex-umani ha decimato l’umanità.

Da allora, gli eroi hanno lottato per dare una speranza e una vera vita ai cittadini del Monte. Ma le risorse iniziano a scarseggiare, gli zombi si avvicinano… e gli eroi si chiedono quanto ancora potranno resistere.

Poi, una nuova speranza giunge nella forma di un battaglione sopravvissuto dell’Esercito degli Stati Uniti: e non è un battaglione qualsiasi. Gli uomini e le donne del Progetto Krypton sono sopravvissuti perché sono super-soldati, creati prima della caduta dell’umanità per essere migliori, più forti e più veloci dei comuni esseri umani, e la loro base segreta in Arizona sembra essere il rifugio perfetto per gli eroi e i loro protetti.

14

L’ORRORE SI NASCONDE DIETRO OGNI PORTA. UN MOSTRUOSO THRILLER IN PURO STILE LOST

Nate è un ragazzo qualunque, normale si direbbe. Giovane precario di Los Angeles, odia il suo lavoro ed il suo conto in banca è sempre in rosso. Non ha una ragazza né grandi progetti per il futuro. Quando decide di trasferirsi nel nuovo appartamento, è spaventato dai tanti impegni da sostenere, ma quel palazzo sembra fatto apposta per lui.

C’è un alone di mistero che avvolge quella casa. Un rompicapo che si infittisce quando incontra Nandy, la sua vicina di pianerottolo e nota qualcosa di insolito nel suo appartamento, come in quello  di Xela di Veek e di Tim.

Perché ogni stanza in questa vecchia casa di Los Angeles nasconde enigmi più antichi di 100 anni. Alcuni fanno bella mostra di sé, altri restano nascosti dietro a delle porte chiuse da grandi lucchetti arrugginiti. Svelarli potrebbe segnare la fine di Nate e dei suoi amici. Oppure la fine di tutto…

Anteprima - Roma Città Morta

Luca Marengo e Giacomo Bevilacqua raccontano l’Apocalisse nella Città Eterna

Questo è il diario illustrato di un viaggio attraverso una città e suoi abitanti. Vivi o morti che siano

Lucca è un appuntamento fisso per le proposte “non-morte” di Multiplayer.it Edizioni. Questo è l’anno della presentazione di un lavoro inedito, tutto italiano a partire dagli autori, fino all’ambientazione. Basta con zombie americani. La piaga del virus letale ha invaso anche l’Italia, anzi la Capitale.

Luca Marengo, giornalista e sceneggiatore romano e Giacomo Bevilacqua, la matita di “A Panda Piace” fumetto edito da Panini Comics Italia, sono gli ideatori di questo innovativo libro zombie. Una coppia inedita, giovane che piacerà agli amanti della letteratura Z ed ai lettori che non amano prendersi troppo sul serio. Il loro stile rispecchia il giusto mix tra l’ironia di Zombieland e l’adrenalina alla Resident Evil.

Il volume sarà presentato ufficialmente a Napoli Comicon a maggio 2015. A Lucca Comics & Games la casa editrice darà un assaggio gratuito ai numerosi e voraci lettori della manifestazione.