Quinto appuntamento con Splatter, la rivista del nu-horror italiano

creata dall'iniziativa di Paolo Di Orazio, Paolo Altibrandi e altri agguerriti autori sotto l’etichetta Elm Street House.

In questo numero le storie Metajo Orlando (Orlando, disegnatore fallito, mette in scena il suo fumetto preferito),  Le piante del dottor Cinderella ( un imprudente botanico cerca vittime per la sua serra), La coscienza di Xeno (Cosa è la xenofobia, un sentimento provocato, un esperimento o cosa?), Anche i vegani uccidono (si parla tanto dei vegani e le loro teorie: da oggi, tutto sarà diverso), Il signor G (Un club speciale per esorcizzare la rabbia), Lamort & Beck (La morte si diverte su un povero suicida).

E in più: un dossier elephant man e racconto inedito,  un approfondimento sul film Morituris, speciale musica sulla band Gwar e una retrospettiva su H.P. Lovecraft.

Gli autori di questo numero: Paolo Di Orazio, Riccardo Latina, Massimiliano Filadoro, Eleonora Amianto, Hurricane, Alex Crippa, Alessandro Paratore, Francesco Biagini, Valerio Giangiordano, Andrea Cavaletto, Carlo Bocchio.

La copertina è al solito opera di Roberto Ricci.