Luglio è il mese della Follia Omicida su Horror Channel Italia!

Ogni venerdì sera alle ore 22.45, vi aspettano quattro viaggi nella mente malata di altrettanti sadici serial killer: si iniziato il 4 luglio con Il Bosco Fuori per continuare nelle settimane successive con Gruesome, Little Deaths e Hunger.

GRUESOME (2006)

diretto da Jeffrey e Joshua Crook – in onda venerdì 11/07 – ore 22.45 

Con Lauren Currie Lewis, Cody Darbe, Chris Ferry

Sulla strada di casa, sola, di notte, Claire è minacciata da un serial killer. Proprio quando crede di essergli ormai sfuggita, lo psicopatico ricompare e la uccide brutalmente. Ma non è la fine. L'indomani Claire si risveglia come nulla fosse accaduto e pensa si sia trattato solo di un brutto sogno, invece…

LITTLE DEATHS (2011)

diretto da Sean Hogan – in onda venerdì 18/07 – ore 22.45

Con Luke de Lacey, Holly Lucas, Siubhan Harrison

Antologia dell'orrore in tre episodi di sesso e morte, fra cui la storia di una coppia che offre aiuto ad una ragazza indifesa ma con un macabro secondo fine

HUNGER (2009)

diretto da Steven Hentges – in onda venerdì 25/07 – ore 22.45

Con Lori Heuring, Linden Ashby, Joe Egender

Film psicologico del terrore. Per un esperimento sadico, cinque sconosciuti si risvegliano in un sotterraneo dove sono stati rinchiusi per vedere cosa saranno disposti a fare per sopravvivere....

Midnight Chronicles (2009)  - in onda sabato 26 luglio alle 22:45 

Continua la messa in onda della serie tv Being Human, che vede tre coinquilini atipici, un licantropo, un vampiro ed un fantasma, alle prese con le difficoltà legate alla loro condizione sovrumana.  La serie va in onda dal lunedì al venerdì alle 20:00. Il 14 luglio inizierà la seconda stagione e il 31 luglio prenderà il via la terza.

Per la Director’s Night, appuntamento il 20 Luglio con lo sceneggiatore e regista Luigi Cozzi, che introdurrà alle 21:00 il film Obsession – Complesso di colpa di Brian De Palma e alle 22:45 il film Dracula cerca sangue di vergine… e morì di sete! di Paul Morrissey.