The Cannibal Family è la nuova serie horror a creata da Stefano Fantelli  e Rossano Piccioni per le Edizioni Inkiostro,  che sta raccogliendo una sempre più ampia schiera di consensi.

Il volume è in prevendita sul sito di Edizioni Inkiostro (www.edinkiostro.it), per chi acquista entro e non oltre il 17 luglio avrà in omaggio a casa, insieme a questo albo, l’albo speciale gratuito Rimini Libera.

Gli autori coinvolti in questo numero, oltre agli ideatori della serie, sono Antonio Tentori, Paolo Antiga e Alessandro Bocci.

La prefazione di Edoardo Margheriti: “A parte i film su Hannibal Lecter, e qualche sporadico horror americano, nessuno ha avuto finora il coraggio di affrontare, come nei racconti di The Cannibal Family, il tema del cannibalismo come scelta di vita, per accelerare il processo di rigenerazione dell'umanità. E tutto questo accade in una fusione fra un mondo passato e quello moderno ed iperconsumistico dove si può comprare qualsiasi cosa e forse, in una realtà suburbana a noi sconosciuta, anche carne umana”.