S’ intitola Fetish Factory l’ultima pellicola diretta da Staci Layne Wilson prodotto da Blanc – Biehn che contrappone donne sensuali e affascinanti donne contro i non morti in una Hollywood post apocalittica.

Fanno parte del cast Carrie Keagan Tristan Risk (American MaryChase Williamson, Jennifer Blanc-BiehnDiane Goldner, Jenimay Walker, Emma Julia Jacobs, Jesse Merlin, Ruben Pla, Morgan Peter Brown, Benjamin Easterday, Tom Ayers e Stephen Wastell.

Immaginate uno show accattivante e sensuale dove ogni vostra fantasia può diventare realtà al quale si può partecipare solo su invito: un gruppo di donne bellissime che imitano le dee del sesso di un tempo che fu: Bettie Page, Jayne Mansfield  e Suzie Wong. Questi ingredienti miscelati a un accattivante spettacolo di burlesque, un ventriloquo, un mago, una danzatrice con la frusta sono il Fetish Factory! Quando però l’apocalisse colpisce Hollywood e gli uomini diventano zombie assetati di sangue toccherà alle ragazze difendersi con ogni mezzo, trasformando reggiseni e tacchi a spillo in armi letali.

Le  riprese della pellicola partiranno il prossimo week end.