Un parcheggio abbandonato: esiste posto migliore dove ambientare una storia horror? Due fratelli accostano al ciglio di una strada dopo aver sentito il pianto di un bambino che chiede aiuto, e si addentrano nell'erba alta. Pochi minuti e perdono il senso dell'orientamento, mentre la vegetazione s'infittisce sempre di più. Ben presto si trovano separati l'uno dall'altro, angosciati dal pianto sempre più disperato del bambino. Quel che segue è terrore puro. Un racconto perfetto come Miglio 81, scritto a quattro mani con Joe Hill.

Sperling & Kupfer propone in ebook Nell’erba alta il racconto di Stephen King scritto a quattro mani con il figlio Joe Hill.

Stephen King, acclamato genio della letteratura internazionale, vive e lavora nel Maine con la moglie Tabitha, a sua volta scrittrice. Le sue storie sono clamorosi bestseller che hanno venduto 400 milioni di copie in tutto il mondo e hanno ispirato registi famosi come Stanley Kubrick, Brian De Palma, Rob Reiner e Frank Darabont. Nel 2003 gli è stata assegnata la National Book Foundation Medal per il contributo alla letteratura americana e nel 2007 l'associazione Mystery Writers of America gli ha conferito il Grand Master Award. www.stephenking.com.

Joe Hill è il nome d¿arte di Joseph Hillstrom King, figlio di Tabitha e Stephen King. Natonel 1972, ha rivelato la sua identità solo dopo aver ottenuto il successo come scrittore. Per Sperling & Kupfer ha pubblicato i romanzo La scatola a forma di cuore, La vendetta del diavolo e la raccolta di storie horror Ghosts.