Sarà un anno ricco di novità, questo, per i fan Stephen King, dopo la recente uscita di Dr Sleep, pubblicato in Italia da Sperling & Kupfer, sono infatti in arrivo ben tre romanzi del re del brivido.

Il primo, la cui uscita è annunciata per il prossimo 3 giugno negli Usa si intitola Mr. Mercedes e racconta la storia di uno killer a bordo di una Mercedes che si diverte a falciare le persone tra la folla. Toccherà a Bill Hodges, detective ormai in pensione, risolvere l’enigma di questa intricata matassa. Mr. Mercedes è stata definita come la sua prima storia hard-boiled.

Il secondo romanzo, invece, in uscita, sempre negli Usa, l’11 novembre si intitola Revival e parla di ragazzo adolescente, di nome Jamie che suona una rock band, e del suo incontro con il nuovo sacerdote Charles Jacobs, che con la sua bellissima moglie trasformerà la chiesa locale. Ma ben presto il diavolo ci metterà lo zampino…

Infine alcune indiscrezioni indicano Turn Down the Lights, come altro progetto in lavorazione, già uscito come racconto breve sarà ripubblicato in una versione rivista e ampliata.

Non ci sono ancora notizie ufficiali per la pubblicazione delle opere in Italia, ma siamo sicuri che i fan di King non dovranno aspettare molto.