Dal 30 ottobre al 3 novembre potrete incotrare Tony Sandval ospite del stand Tunué a Lucca Comics & Games (Padiglione Napoleone, Stand E101-E102) ad autografare i vostri titoli preferiti: 

Doomboy  una storia su come si impara a dire addio, in quel meraviglioso e terribile periodo della vita che è l’adolescenza.

Nocturno  un’opera ricca di pagine magiche e mozzafiato, un’atmosfera imbevuta di ribellione giovanile, musica heavy metal, e forti emozioni, in un ritmo ipnotico per un’avventura ai confini della notte.

Oltre il muro una metafora tenera e crudele nello stesso tempo del viaggio iniziatico oltre l'infanzia e l'innocenza, "oltre il muro", appunto.

Tony Sandoval 

(Esperanza, Messico, 1973). Ha lavorato in agenzie di grafica e design, per poi approdare all'illustrazione e al fumetto. Si è occupato di libri per l'infanzia e illustrazioni editoriali a Città del Messico. Trasferitosi in Europa, inizia a pubblicare in Francia con le edizioni Paquet e nel 2005 esce il suo primo libro,  Veille Amerique. In Italia Tunué pubblica per la prima volta le sue opere nel 2011 con il graphic novel Il cadavere e il sofà, seguito da Nocturno e dal graphic novel per ragazzi Oltre il muro (collana Tipitondi), entrambi nel 2012, nel 2013 esce Doomboy per la collana Prospero's Book Extra.