S’intitola Canti del cimitero il terzo volume di Rachel Rising la saga horror creata da Terry Moore (Strangers in Paradise) e pubblicata in Italia dai tipi di Bao Publishing.

Se Rachel sembra non poter morire davvero, Jet sembra morta per sempre. Attorno alla lunga, penosa attesa per il suo ennesimo ritorno dall'aldilà, si snoda la storia della maledizione che incombe sulla piccola comunità, rea di una colpa ancestrale di cui la maggior parte degli abitanti non sa nulla.

Terry Moore sarà ospite a Lucca Comics & Games per Bao Publishing.

Terry Moore ha debuttato sulla scena fumettistica americana nel 1993, con il primo numero della sua serie autoprodotta Strangers In Paradise, diventando da subito una delle icone della rinascita degli autori indipendenti. Al termine della lunga serie, nel 2007 ha lanciato Echo, un thriller fantascientifico, lungo in totale seicento pagine, che è terminato nel 2011.

Attualmente si dedica interamente a Rachel Rising, terza saga di sua invenzione, ma in passato ha occasionalmente scritto e disegnato fumetti per Marvel e DC Comics. Vive in Texas con la moglie Robyn.