Iniziate le riprese del nuovo film di Antonio Bonifacio dal titolo The Tape, che dopo Il Monastero torna alla regia con un nuovo film horror.

Il film, della durata di quattro settimane, è alla terza settimana di riprese in un suggestivo e tetro castello nella zona del Viterbese; scritto da Stefano Sudriè, è prodotto dallo stesso Bonifacio insieme con Salvatore Alongi e Corrado Lannaioli.

Una giovane band rock composta da un gruppo di ragazzi alle prime armi, ha la pessima idea di ritirarsi in un antico castello, sul quale pende una satanica maledizione, per provare un pezzo della loro musica. Il televisore manda in onda  un'infernale videocassetta, che cambierà per sempre il destino del giovane gruppo di future rockstar, fino a uno sconvolgente e imprevedibile finale. 

Gli attori principali sono Luigi Di Schiena, Giulia Spinelli, Annalisa D'Ermo, Agnese Lorenzini, Stefano Di Lauro e Fabio Carlino.

Per la troupe tecnica: il direttore della fotografia Matteo Degli Angeli, per il trucco e costumi Natalya Ramirez, per la scenografia Francesco Paoloni, aiuto regia Francesco Grasos e segretaria di edizione Corin Alborghetti.