Sarà disponibile da ottobre nelle migliori librerie e fumetterie Zombie Paradise, la nuova antologia di fumetti di Stefano Fantelli.

Otto storie dalle atmosfere dark, filtrate da un tono grottesco e surreale. Otto storie di uomini innamorati di pallidi e ambigui personaggi femminili, ragazze sempre in qualche modo mostruose, creature dal fascino irresistibile. E in agguato sullo sfondo, sempre, la musica e la dimensione onirica. Otto finestre spalancate su fulminanti invenzioni narrative, otto viaggi nei meandri più bui e perversi dell'ossessione amorosa, otto visioni sulle profondità più oscure della passione e dell'animo umano che conducono il lettore in un mondo inquietante, dove il terrore nasce dall'eros e dalle sue deviazioni e dove l'imprevisto conduce inevitabilmente allo shock. 

Disegni di Matteo Anselmo, Onofrio Cirillo, Paolo Massagli, Andrea Tentori Montalto, Lisalinda Ozenga, Rossano Piccioni, Dario Viotti.

Con la partecipazione di Manolo Morrone e Gianfranco Staltari.

Firma la copertina Enzo Heavy Bone Rizzi, per i colori di Andrea Tentori Montalto.

Postfazione di Davide Longoni.

Blog di Zombie Paradise

Pagina su Facebook

Stefano Fantelli ha all’attivo più di cento pubblicazioni apparse su numerose riviste e antologie. Ha pubblicato le raccolte di racconti Alla fine della notte (Mobydick, 2003) e Dark Circus (Cut-Up, 2009), la graphic novel El Brujo Grand Hotel (Cut-Up, 2010) e il romanzo Strane ferite (Cut-Up, 2012). Il suo e-book Bambine cattive (La Tela Nera, 2004) scaricabile dal sito www.latelanera.com ha avuto più di 50.000 download. Ad aprile 2013 è uscito il suo ultimo lavoro, la raccolta breve Io sono il Brujo – Confessioni di uno stregone (Mezzotints Ebook). Come editor ha curato le graphic novel Morbo veneziano di Danilo Arona (Cut-Up, 2011) e Bloodymilla di Barbara Baraldi (Delos Books, 2011). Attualmente sta lavorando come sceneggiatore per il rilancio della rivista horror cult Splatter. Non si sa nulla di ciò che tiene seppellito in giardino.

Zombie Paradise

di Stefano Fantelli

Prefazione di Paolo Di Orazio

Copertina di Enzo Rizzi

Universitalia Editore, collana Horror Project

Volume a fumetti, 80 pagine, b/n